Il paradiso di roatan

Siamo andate io e una mia amica al villaggio Henry Morgan, l'unico presente sull'isola, è stato veramente favoloso... L'animazione ci ha fatto divertire tantissimo e il gruppo è veramente affiatato e pieno di idee, io non ho smesso mai di ridere per tutto il tempo. il posto è altrettanto incontaminato, e le famose moschine fastidiose, non le...
Scritto da: elly77
il paradiso di roatan
Partenza il: 13/12/2002
Ritorno il: 21/12/1998
Viaggiatori: in gruppo
Siamo andate io e una mia amica al villaggio Henry Morgan, l’unico presente sull’isola, è stato veramente favoloso… L’animazione ci ha fatto divertire tantissimo e il gruppo è veramente affiatato e pieno di idee, io non ho smesso mai di ridere per tutto il tempo. il posto è altrettanto incontaminato, e le famose moschine fastidiose, non le ho praticamente sentite (seppur mi scordavo sempre di mettere l’olio), invece ho ancora qualche ricordo delle voracissime zanzare.

ma consiglio a chiunque voglia divertirsi e vedere un posto molto bello, di andarci.