Il paese dei vulcani!

Voglio essere corto nel raccontare questo viaggio, fatto in un paese, poco conosciuto dal turismo, ma molto particolare e bello. Adatto a tutte quelle persone che amano l'avventura e si accontentano di poco, per divertirsi. Un paese molto bello con molta natura e gente cordiale e UMILE!. Allora parto mercoledi 30 - 10 da mi malpensa volo Iberia...
Scritto da: Giuseppe Ghilardi
il paese dei vulcani!
Partenza il: 30/10/2002
Ritorno il: 20/11/2002
Voglio essere corto nel raccontare questo viaggio, fatto in un paese, poco conosciuto dal turismo, ma molto particolare e bello. Adatto a tutte quelle persone che amano l’avventura e si accontentano di poco, per divertirsi. Un paese molto bello con molta natura e gente cordiale e UMILE!.

Allora parto mercoledi 30 – 10 da mi malpensa volo Iberia scalo a madrid, arrivo a Guayaquil, citta piu grande del paese 2500 0000 circa di persone, molto caldo, tipica citta sudamericana ci sto una settimana molto belle le spiagge vicine di Salinas, e punta carnero paradiso x surfisti bella guayaquil sopratutto il malecon e il quartiere barrio las penas, e i numerosi locali sulla baia, purtroppo dovuto alle elezioni che ci saranno nel paese la citta e in via di ristrutturamento per quanto riguarda le strade pero molto bella.

Dopo una settimana vado a quito, passando per ambatp, rio bamba, cuenca, banos. Il viaggio e stato molto bello mi fermo qui per non scrivere un papiro di tutte le cose che si possono vedere e fae in Ecuador. Se voleet contattatemi pure per alcuni consigli su questo paese veramente particolare etra le altre cose non caro! Ciao