Il nostro viaggio in Croazia

Il nostro viaggio in Croazia Io e mia moglie con la nostra fida autovettura siamo partiti alla sua scoperta in agosto tipico mese da ferie assolutamente da sconsigliare ma impossibile da evitare . Il nostro percorso parte da Roma con varie tappe anche italiane ma a noi interessa la Croazia giusto ? Anche se la visita di Trieste merita una...
Scritto da: sergio
il nostro viaggio in croazia
Partenza il: 09/08/2003
Ritorno il: 25/08/2003

Il nostro percorso parte da Roma con varie tappe anche italiane ma a noi interessa la Croazia giusto ? Anche se la visita di Trieste merita una sosta .

Il nostro percorso parte dal confine sloveno e arriva a Dubrovnik e in mezzo ai circa 2000 km?, abbiamo visto città d’arte e paesaggi stupendi Rovigno, Pola, Zara , Sebenico, Spalato oppure il parco di Plitvice, l’isola di Brac, l’isola di Hvar.

Consigli? Le strade croate malridotte da sfatarne il mito, il basso costo dei servizi e dei ristoranti da sfatare, anche se come tutti i viaggi bisogna fare attenzione e predisporsi a qualche incomprensione e difficoltà il viaggio in Croazia anche se più precisamente in Dalmazia e assolutamente da consigliare anche per la sua breve distanza dall’Italia.