Il nostro viaggio di nozze in MEXICO

Ciao io vi racconto cosi brevemente il nostro viaggio di nozze, innanzitutto siamo arrivati in messico dopo 4 gg a NY spettacolare dire che è frenetica la vita che fanno nella grande mela è dire poco.... arriviamo a cancun dopo 3 ore di volo, facciamo in tempo ad atterrare solo noi e poi l'areoporo chiude perchè è in arrivo l'urgano EMILY, da...
Scritto da: Rachele 1
il nostro viaggio di nozze in mexico
Partenza il: 16/07/2005
Ritorno il: 28/07/2005

arriviamo a cancun dopo 3 ore di volo, facciamo in tempo ad atterrare solo noi e poi l’areoporo chiude perchè è in arrivo l’urgano EMILY, da non crederci volevo tornare a casa con il teletrasporto…Siamo arrivati al villaggio BARCELO’ MAYA un paradiso terrestre ma nn abbiamo fatto in tempo a girare il video perchè la domenica sera è arrivato EMILY e ha distrutto tutto…Non potete immaginare cosa si prova, io nn mi rendo ancora conto di come possano aver fatto ad abituarsi e a convivere ad una cosa del genere, una forza della natura che ti devasta tutta la fatica di anni…Ho avuto paura il nostro villaggio è stato preso in pieno ha provocato danni enormi, quando la mattina ci hanno fatto uscire dalle stanze piangevo, nn c’era più nulla…Volevo prendere il primo volo per tornare a casa, i danni erano tanti e io pensavo che mai avrebbero fatto in tempo a risistemare il villaggio per il nostro periodo di soggiorno lo so l’ho pensata da egoista ma cavolo in viaggio d nozze ci vai una volta sola nella vita..Ma invece è successo una roba da non credere…In 2 gg il villaggio era come prima, le palme tutte risistemate le piscine ripulite come se fosse passata la fatina con la bacchetta magica…STUPENDO!!! a parte la paura il nostro viaggio è continuato, nn abbiamo potuto fare il bagno almeno a playa xchè si temeva la perdita di orientamento degli squali e soprattutto per le chiazze di petrolio rilasciate dai bacini danneggiati dall’uragano…Abbiamo visitato TULUM incantevole CHICHEN ITZA bellissima CANCUN che sembra MIAMI, COBA, PLAYA DEL CARMEN, bellissimo, peccato per il parco acquatico di XELA andato distrutto, inutile dire che a distanza di 10 metri c’è miseria e nobiltà ma è la loro vita e nn vogliono cambiarla…Il messico è bellissimo e vale la pensa di andarci magari ci ritornerò ma nn tra giugno e settembre cosi evito la stagione degli uragani…Baci a tutti