Il mio peru’ in bus

Mi chiamo Fabrizio e con mio cugino Eros abbiamo deciso di partire per il Peru'. Siamo partiti domenica 19 per Lima con Alitalia e Taca via Caracas, arrivati a Lima abbiamo passato la notte nella zona di Miraflores. Lunedi 20 Lima-Pisco Partenza per Pisco in bus alle 15:30 (4 ore) Martedi 21 Pisco-Nazca Visita isole Ballestas e riserva di...
Scritto da: phab72
il mio peru' in bus
Partenza il: 19/05/2002
Ritorno il: 11/06/2002
Mi chiamo Fabrizio e con mio cugino Eros abbiamo deciso di partire per il Peru’. Siamo partiti domenica 19 per Lima con Alitalia e Taca via Caracas, arrivati a Lima abbiamo passato la notte nella zona di Miraflores. Lunedi 20 Lima-Pisco Partenza per Pisco in bus alle 15:30 (4 ore) Martedi 21 Pisco-Nazca Visita isole Ballestas e riserva di Paracas e bus alle 17:00 per Nazca (3,5 ore) Mercoledi 22 Nazca-Arequipa Alla mattina aereo per linee di Nazca e acquedotto di Cantallo, alle 22:30 bus per Arequipa (8 ore) e arrivo la mattina del giovedi alle 6:30 Giovedi 23 Arequipa visita citta e monastero di Santa Catalina Venerdi 24.Sabato 25 Canyon del Colca Domenica 26 Arequipa-Puno Bus alle 10:00 per Puno (5,5 ore) Lunedi 27 Puno Isole Uros e Taquile Martedi 28 Visita di Sillustani e citta di Puno Mercoledi 29 Puno-Cuzco Partenza alle 0re 8:00 con il treno per Cuzco (10 ore) Giovedi 30 Cuzco Arrivati alle 18:00 Venerdi 31 City tour e visita Qoricancha Sabato 1 Giornata libera in giro per Cuzco tra i vari quartieri tra cui San Blas Domenica 2 Sacred Valley (Sacsayhuaman, qenqo, Pucapukara, Tambomachay, Pisaq, Ollantaytambo) Lunedi 3 Partenza ore 6:00 per Inka Trail di 4 gg dal km 82 per arrivare al Machu Picchu per poi scendere ad Aguacalientes e prendere il treno per ritornare a Cuzco in tarda serata Venerdi 7 Giornata libera per Cuzco Sabato 8 Cuzco-Lima Volo di un’ora per Lima con aerocontinente alla mattina Domenica 9,Lunedi 10 Lima Quartiere di Barranco Martedi 11 Alla mattina trasferimento all’aeroporto per tornare a MXP via CCS sempre con taca ed alitalia. Molto sinteticamente questo e’ il nostro Peru pronti ad organizzare il prossimo viaggio per il Messico che faremo ad aprile 2003.