Il mio cuore e’ rimasto in australia

A volte non esistono parole per descrivere le emozioni che si provano viaggiando. Bisogna solo viverle per avere un'idea di quanto, un'esperienza in un paese nuovo, ti possa dare. E così anche noi, che alle spalle anni di viaggi nei luoghi più sperduti al mondo, siamo finiti in Australia.... E che Australia. Da Perth su fino a Darwin, tra il...
Scritto da: Maeva X
il mio cuore e' rimasto in australia
Partenza il: 17/05/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
Ascolta i podcast
 
A volte non esistono parole per descrivere le emozioni che si provano viaggiando. Bisogna solo viverle per avere un’idea di quanto, un’esperienza in un paese nuovo, ti possa dare. E così anche noi, che alle spalle anni di viaggi nei luoghi più sperduti al mondo, siamo finiti in Australia… E che Australia.

Da Perth su fino a Darwin, tra il Western Australia con i suoi contrasti, l’acqua cristallina dell’Oceano Indiano, la terra rossa e i deserti, il Kimberly, magnifica regione nel nord ovest, il Kakadu N.P., una tra le foreste pluviali + belle che abbia mai visto e poi…Giù, riscoprendo il deserto o meglio, il meraviglioso Outback, fino ad Ayers Rock. Ultima tappa, da sogno: 2 notti su Kangaroo Island. Io avrei bisogno di un sito tutto mio per poter descrivere ogni più piccolo particolare. Se c’è qualcuno che è interessato ad intraprendere un viaggio del genere mi contatti senza alcun problema: il mio di viaggio, è nato proprio dall’aiuto e dai consigli di grandi persone.

alcuni siti utili: www.Qantas.Com www.Emirates.Com www.Aua.Com www.Australia.Com www.Australiantravel.It www.Kuoni.It www.Voyages.Com.Au A tutti un buon viaggio in Australia!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche