Il mare di sharm.

Ciao a tutti!sono felice di potervi raccontare la mia esperienza di viaggio in egitto.io e mio marito siamorimasti affascinati (come tutte le xsone che vanno)del fantastico mondo marino di sharm.fare il bagno in quel mare ed osservare la barriera corallina e i numerosi pesci coloratissimi che la popolano sembra di nuotare in un acquario!...
Scritto da: Annalisa Ricci
il mare di sharm.
Ascolta i podcast

Ciao a tutti!sono felice di potervi raccontare la mia esperienza di viaggio in egitto.Io e mio marito siamorimasti affascinati (come tutte le xsone che vanno)del fantastico mondo marino di sharm.Fare il bagno in quel mare ed osservare la barriera corallina e i numerosi pesci coloratissimi che la popolano sembra di nuotare in un acquario! purtroppo non ci siamo trovati bene nell’albergo AIDA xche’ la stanza era sporca,i letti avevano solo un lenzuolo,il bagno…Lasciamo xdere! il cibo…Troppo speziato.Nonostante ci siamo adattati a tutto quello che ci ha offerto l’hotel,abbiamo avuto,ancora adesso,problemi di pancia…

noi siamo stai in hotel pochissimo solo a cena( x modo di dire)e quindi l’animazione non l’abbiamo nemmeno vista!!! abbiamo fatto un’escursione fantastica che la consigliamo a chi andra’ a sharm:jeep safari e tour nel deserto con cammelli e pranzo con i beduini nella citta’ di ABU GALOUM E DAHAB.SI PARTE LA MATTINA ALLE 7.30 E SI TORNA ALLE20.00 E’ BELLA XCHE’ E’ COME FARE 4 ESCURSIONI IN UNA!naturalmente non affidatevi alla proposta dell’hotel ma ai ragazzi che vendono la gita in spiaggia.

la spiaggia che abbiamo frequentato piu’ spesso e’ ad OMEL SID E SI CHIAMA EL FANAR.ANDATECI E’ BELLISSIMA.