Il mancato viaggio di nozze

Io e la mia amica letizia abbiamo fatto il suo viaggio di nozze in sud africa è stata l'esperienza più bella è affascinante che abbia mai fatto. Abbiamo prenotato il volo andata e ritorno per joannesburg affittato un'auto dall'italia e via....... Abbiamo dormito nelle guest house sempre molto confortevoli e gestite da persone fantastiche. Il...
Scritto da: Anto Marangon
il mancato viaggio di nozze
Partenza il: 04/05/2003
Ritorno il: 12/05/2003
Io e la mia amica letizia abbiamo fatto il suo viaggio di nozze in sud africa è stata l’esperienza più bella è affascinante che abbia mai fatto.

Abbiamo prenotato il volo andata e ritorno per joannesburg affittato un’auto dall’italia e via…

Il nostro itinerario: Partenza dall’Italia con un volo diretto da Milano con South african Airways per Joannesburg.

Arrivati nella città sudafricana volo interno verso Cape Town.

siamo rimasti qui 3 giorni e abbiamo visto tutto quello che c’era da vedere. ma soprattutto siamo andate alla penisola dele capo, al capo di buona speranza impressionante sapere che in quel punto si incontrano due oceani. Ma prima di arrivare li ci siamo fermate a Boulder’s baech dopve si può fare il bagno con i pinguini sudafricani, un angolo di paradiso.

siamo inoltre andate a fari anche un safari fotografico al parco kruger dove ho visto degli animali che nn avevo mai visto dal vivo…Le giraffe…Un elefante mi ha attraversato la strada…

Ci ho lasciato il cuore, sono passati mesi ma ho ancora il mal d’africa voglio tornarci al più presto…

Si spende un pò per il volo, ma per il resto potete vivere benissimo con poco