Il gigante e la bambina

Ero piccola...ma piccola davvero!!!!! avrò avuto si e no 8 anni e papà ha esaudito uno dei suoi desideri più antichi:andare a vedere sorgere il sole di mezzanotte e non ci è andato con l'amata moglie, ma si è portato la figlia (lasciando a casa la freddolosa consorte e il secondogenito di 4 anni). vedere sorgere il sole, così grande, è...
il gigante e la bambina
Ero piccola…Ma piccola davvero!!!!! avrò avuto si e no 8 anni e papà ha esaudito uno dei suoi desideri più antichi:andare a vedere sorgere il sole di mezzanotte e non ci è andato con l’amata moglie, ma si è portato la figlia (lasciando a casa la freddolosa consorte e il secondogenito di 4 anni).

vedere sorgere il sole, così grande, è stata una sensazione meravigliosa, indimenticabile…

era davvero gigante questo sole, il mio sole…

ora, a distanza di circa 10 anni mi stò diplomando e come regalo ho chiesto di tornare la, dove ho lasciato un pezzo di cuore e dove vorrei andare a vivere…

kissà…Un giorno stringerò la mano della mia bimba e le racconterò di quel viaggio lungo 21 giorni, quando il suo nonno mi ha accompagnato attraverso un desiderio, un sogno che ora porto con me nel cuore