Il deserto tra mille risate al BRAVOCLUB

Siamo partiti da Bologna con un charter della neos, ottima compagnia ottimo cibo aerei nuovi, alla volta di marsa alam meta per noi cultori dell'Egitto ancora inesplorata. La nostra sistemazione era al "bravoclub solaya" dato che siamo afficionados di questi villaggi.....il villaggio è molto bello il cibo accettabile, la gentilezza del personale...
il deserto tra mille risate al bravoclub
Partenza il: 23/01/2005
Ritorno il: 30/01/2005
Siamo partiti da Bologna con un charter della neos, ottima compagnia ottimo cibo aerei nuovi, alla volta di marsa alam meta per noi cultori dell’Egitto ancora inesplorata.

La nostra sistemazione era al “bravoclub solaya” dato che siamo afficionados di questi villaggi…Il villaggio è molto bello il cibo accettabile, la gentilezza del personale locale fantastica ma Marsa Alam è consigliabile solo alle persone davvero appassionate di subacquea altrimenti si rischia di annoiarsi e non poco.

La struttura è in mezzo al deserto che pur essendo affascinante e suggestivo offre poche escursioni e neanche eccezionali l’unica degna di nota è l’scursione a Luxor per chi se la sente di affrontare 11 ore di autobus tra andare e tornare con visite fatte di corsa e cibo pessimo.

Abbiamo fatto un escursione nel deserto con visita ai giacimenti di borotalco, villaggio beduino molto molto molto artificioso con the e cena(portata dall’hotel) tramonto e successivo cielo stellato che da solo ha ripagato un’escursione noiosa. Nota positiva l’animazione del villaggio ragazzi disponibili e molto simpatici. Vi consigliamo questo viaggio se cercate relax e tranquillità.