Il cuore che ho lasciato a Sharm

Sono appena tornata da Sharm,partenza da Bologna con blu panorama..l'aereo lasciava un po' a desiderare ma il servizio e la cortesia a bordo sono ottimi.Arrivo all'Amphoras a notte fonda e il ristorante era ancora aperto per noi.Lunedi primo giorno di sole mare e relax..la temperatura la mattina era sui 28°però dopo pranzo si alzava un pò di...
Scritto da: silviabella
il cuore che ho lasciato a sharm
Partenza il: 28/01/2007
Ritorno il: 04/02/2007
Sono appena tornata da Sharm,partenza da Bologna con blu panorama..L’aereo lasciava un po’ a desiderare ma il servizio e la cortesia a bordo sono ottimi.Arrivo all’Amphoras a notte fonda e il ristorante era ancora aperto per noi.Lunedi primo giorno di sole mare e relax..La temperatura la mattina era sui 28°però dopo pranzo si alzava un pò di vento e cominciava a fare freschino.Il primo bagno l’ho fatto con la muta ma poi mi sono fatta coraggio infatti l’acqua non e’ fredda come avevo sentito dire.I primi 2 giorni sono passati cosi’ avevamo proprio bisogno di rilassarci..Mercoledi’ invece sveglia alle 6 e partenza per il parco nazionale di ABU GALUM in jepp abbiamo attraversato il deserto fermandoci di tanto in tanto nelle tende dei beduini..I bambini sono una meraviglia me li portero’ per sempre nel cuore..Dopo una suggestiva cammellata lungo la costa abbiamo raggiunto il BLU HOLE al centro della barriera corallina dove abbiamo fatto snorkeling..Pesci e coralli meravigliosi..100 m di fondale..Il paradiso!poi pranzo e visita a DAHAB cittadina hippy.La sera la passavamo fino alle 23 al villaggio guardando gli spettacoli organizzati dall’animazione..Un bellissimo gruppo composto da ragazzi davvero in gamba..Poi andavamo a NAAMA BAY dove abbiamo girato mille locali.Il villaggio e’ veramente carinissimo, il personale gentile e competente..Abbiamo passato una settimana divina.Non riesco a trovare lati negativi in questo viaggio..So solo che una parte del mio cuore e’ rimasta li’,in quel deserto che ti da un senso d’infinito una serenita’ mai provata,in quei colori e sapori meravigliosie poi in quel mare..Che descriverlo non si puo’ bisogna vederlo per capire..Ciao sharm ciao a presto silviabella