Ibiza06

Amo IBIZA, ci sono stato 4 volte ed ogni volta mi diverto sempre di piu'. Le prime 3 volte sono stato sempre in Hotel o villaggio ma sei sempre legato da orari che rovinano un po' la liberta' delle ferie, mentre quest'anno sono andato in appartamento ed e' stato perfetto. Secondo me i vantaggi sono stati moltissimi ma il piu' valido e' che ho...
Scritto da: Claudio1979
ibiza06
Partenza il: 04/07/2006
Ritorno il: 18/07/2006
Amo IBIZA, ci sono stato 4 volte ed ogni volta mi diverto sempre di piu’. Le prime 3 volte sono stato sempre in Hotel o villaggio ma sei sempre legato da orari che rovinano un po’ la liberta’ delle ferie, mentre quest’anno sono andato in appartamento ed e’ stato perfetto.

Secondo me i vantaggi sono stati moltissimi ma il piu’ valido e’ che ho speso lo stesso prezzo o quasi meno facendo 2 settimane al posto di 1 in Hotel.

Partenza dal 4 luglio al 18 luglio (periodo ideale perche’ ci sono pochi italiani ma molti tedeschi ed inglesi, scusate per questa frase ma la mia esperienza e’ che molti italiani in ferie si comportano male, esagerano, x esempio negli ultimi giorni erano arrivati dei romani e dei napoletani e solo dopo 1 giorno c’era gia la polizia perche’ lanciavano oggetti in strada e molte altre cose gravi).Sono stato negli appartamenti JET (bossa mar) praticamente sopra al BORA BORA (discoteca piu’ frequentata sulla spiaggia Playa D’en Bossa), la posizione era perfetta ma se non amate la confusione e’ un po’ un problema. Comunque l’appartamento era grande, ogni giorno veniva la cammeriera a pulire come in Hotel, l’unica cosa negativa e’ che gli sdrai delle piscine sono a pagamento ma sono sempre stato in spiaggia.

La maggior parte dei giorni sono sempre stato a playa d’en Bossa in spiaggia perche’ la macchina l’avevamo 4 giorni ma il mare e’ bello e la spiaggia e’ piena di giovani che vogliono divertirsi, bella gente.

I giorni che avevo la macchina sono stato a Las Salinas che e’ una bellissima spiaggia bianca e poi anche a cala Salada dove l’acqua e’ azzurrissima. Ci sono moltissime altre spiagge ma le avevo gia visitate gli altri anni e queste 2 secondo me sono quelle che meritano di piu’.

Tutte le sere verso le 18 la tappa era al BORA BORA dove si balla sulla spiaggia e si beve una birra/sangria/ecc… (se volete risparmiare comprate al bar in fianco perche’ costa meno oppure al supermercato che costa ancora meno ma attenzione dovete avere consumazioni uguali di quello che servono al BORA BORA altrimenti quelli della sicurezza vi sbattono fuori 🙂 ), andateci anche perche’ se vi interessano le discoteche passano tutti i ragazzi dell’animazione a far pubblicita’ alle disco lasciando i braccialetti per entrate gratis o riduzioni. Poi doccia e verso le 22 cena. La notte la scelta puo’ essere di rimanere al BORA BORA o nei dintorni o in centro IBIZA in autobus 1.2Euro, taxi 6/8 euro.

Il centro e’ stupendo alla notte, l’unica cosa negativa sono i PR (quasi tutti italiani) che ti fermano per venderti biglietti delle discoteche o per farti sedere al bar dove lavorano che sono troppo asfisianti. E’ bello provare piu’ bar perche’ alla fine costano tutti molto, comunque la zona che amo’ e’ quella vicino alla salita per la citta’ vecchia, via S.Lucia al Soap, un bel bar, la zona e’ frequentata molto da clientela gay e l’atmosfera e molto bella.

La discoteca che era piu’ frequentata quest’anno era lo Space al contrario degli altri anni che era l’Amnesia. La serata migliore e’ allo Space al mercoledi con la festa “LA TROYA ASSASINA” che di solito era all’Amnesia ed al sabato mattina sempre allo Space al” MATTINE” che inizia dalle 8 del mattino fino al pomeriggio.

Che giornate..Che giornate..Prima o poi mi trasferisco…La consiglio a tutti IBIZA ma bisogna avere almeno un po’ la mente aperta per godere tutto fino in fondo.

Lo so, ho scritto abbastanza da schifo..Cmq se volete altre informazioni o chiarimenti contattatemi purre..

Ciao caio_20002000@hotmail.Com