Ibiza senza spendere troppo!

L'estate scorsa io e il mio ragazzo siamo andati in vacanza a Ibiza e ci torneremmo subito! Prima di partire, tutti ci avevano scoraggiato dicendo che avremmo speso una fortuna, perchè, viaggio a parte, là la vita sarebbe stata carissima. Nulla di falso, Ibiza è costosa, ma basta sapersi muovere! Innanzitutto abbiamo prenotato un Hotel dei...
Scritto da: Alessandra3107
ibiza senza spendere troppo!
Partenza il: 22/08/2004
Ritorno il: 29/08/2004
L’estate scorsa io e il mio ragazzo siamo andati in vacanza a Ibiza e ci torneremmo subito! Prima di partire, tutti ci avevano scoraggiato dicendo che avremmo speso una fortuna, perchè, viaggio a parte, là la vita sarebbe stata carissima.

Nulla di falso, Ibiza è costosa, ma basta sapersi muovere! Innanzitutto abbiamo prenotato un Hotel dei Viaggi del Ventaglio a S. Antonio, località già di per sè più economica rispetto alla costa occidentale dell’isola. Abbiamo scelto la formula all inlusive, così durante tutta la giornata mangiavamo e bevevamo senza spendere 1 euro. Per spostarci niente auto in affitto, ma pullman, che sono comodissimi, economici e fanno servizio ininterrotto 24h/24h, anche x andare a ballare.

La sera, se si vuole bere a buon mercato, basta girare x i numerosissimi pub di S.Antonio dove si trovano offerte strepitose, come 2 birre in bottiglia a 3 euro! Le spiagge sono tutte statali e x la maggirparte libere, risparmio anche su lettini e ombrelloni.

Certo, le disco costano tanto tanto, ma con tutto quello che si riesce a risparmiare sulle altre cose, almeno quello si paga volentieri! Totale della mia spesa: 8gg in agosto, viaggio+soggiorno+extra=1000 euro.

Non male eh?