Ibiza? 3
Gia’all’aereoporto capirete cosa v’aspetta per una settimana,la gente è emancipata,sconvolta,rilassata,fantasiosa,ed ha un sacco di voglia di divertirsi,in ogni modo.
Io soggiornavo al Club Cala Azul a S.Carlos(un buon albergo,tranne il cibo) a nord,distante dalle due città principali, Eivissa (Ibiza) e S.Antonio, e questo se mi permettete è un bene,perchè riuscite benissimo ad associare la vita frenetica della notte(fino a mezzogiorno)…E la tranquillità che è sconvolgente nell’resto dell’isola.
E’proprio questo il bello,solo ad un km da queste due città non vi sembrerà piu’ d’essere ad Ibiza ma nell’ entroterra siciliano,o in quello tunisino,o in quello egiziano…C’è un silenzio di qui quasi avere timore dopo essere stato per 10 ore consecutive a contatto con il suono bellissimo dei migliori dj mondiali nelle decine di discoteche ibizeniche.
Noleggiate un’ auto…Ma non nelle rent a car degli alberghi ma in città,spenderete la metà…E con una maccchina è tutto piu’ facile!!! Le discoteche piu’ importanti sono tra S.Antonio ed Ibiza e sono il Privilege,immensa,e l’Amnesia,famosa il mercoledi’ ed il venerdi’ per l’ e-spuma party,la festa della schiuma…Poi ad Eivissa ci sono il Divino e il Pacha,la piu’ vecchia che proprio quest’anno ha festeggiato i 30 anni d’attività.
A S.Antonio c’è il Cafè del mar dove ammirare fantastici tramonti con musica lounge.
ma il pezzo forte di quest’isola è lo Space,una discoteca che apre quando le altre chiudono.Infatti apre alle 8 di mattina…Sulla spiaggia di Playa d’en Bossa…CHE FACCE!!!!!!!!! A Proposito di Playa d’en Bossa,Andateci ci sono tante belle ragazze seminude…Belle!!!e c’è il BORA BORA unica discoteca,anche se pomeridiana, in cui nn si paga l’entrata!! I prezzi di Ibiza sono quasi proibitivi…Io in 7 giorni ho speso circa 900 euro di extra…+ 650 di volo + hotel…Andavo in messico!!!o a cuba RISPARMIANDOCI ADDIRITTURA…MA è IBIZA!!!!! IBIZA…? !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah,se volete spendere poco…Non andateci…