I MIEI sì e no a Vienna

Ciao a tutti. Io e Laura (ovvero la mia ragazza) siamo due turisti fai da te con un po' di esperienza nei viaggi "avventurosi" in mete remote del globo. Purtroppo invece quest'anno per via di qualche problema economico (= acquisto casa) ci siamo concessi solo una vacanzuccia a Vienna per il periodo natalizio. Non vi voglio annoiare con il solito...
Scritto da: Massimo V
i miei sì e no a vienna
Partenza il: 06/12/2007
Ritorno il: 10/12/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 500 €
Ciao a tutti. Io e Laura (ovvero la mia ragazza) siamo due turisti fai da te con un po’ di esperienza nei viaggi “avventurosi” in mete remote del globo. Purtroppo invece quest’anno per via di qualche problema economico (= acquisto casa) ci siamo concessi solo una vacanzuccia a Vienna per il periodo natalizio. Non vi voglio annoiare con il solito resoconto di viaggio (tanto poi tutti andiamo a vedere le stesse cose, per cui qui ne trovate tanti ben fatti…), ma spero di fare cosa utile catalogando ciò che c’è di buono e di meno buono secondo il MIO PERSONALISSIMO parere. Sottolineo il fatto che che le opinioni di seguito riportate sono assolutamente soggettive.

SI’ – all’hotel Savoy – Lindengasse 12, economico, pulito e in buona posizione – al Kulin (pub, ristorante messicano vicino all’albergo) – al ristorante Bermuda Brau – Rebenstaig 16 (consiglio Spare Ribs e Bermuda Spie) – allo zoo (veramente una piacevole esperienza) – alle toilette per la loro pulizia NO – alla Wiener Shnitzler (cotoletta milanese gigante) – al ristorante Figlmuller, solo per clienti polli, ti rapinano col bere (acqua) e sono scortesissimi – alla Vienna Card, a meno che non siate invalidi o abbiate difficoltà a spostarvi a piedi – al museo delle farfalle – ai wurstel e alle bevande calde vendute dai chioschi ai mercatini di natale – al giardino del Belvedere in inverno – alle uscite serali dopo le 19 (non c’è nulla e nessuno) – alla visita al Prater Spero di non aver contrariato nessuno…

Ciao Massimo



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche