I love maldives

Sono una studentessa di 21 anni appassionata di biologia marina e andare alle Maldive è sempre stato uno dei miei più grandi sogni... Ci sono stata per la prima volta due anni fa e ci ho lasciato il cuore tanto che io e la mia amica non abbiamo saputo scegliere una meta diversa pur essendoci già state... Abbiamo ritrovato un'atmosfera...
Scritto da: Manuela Bacchilega
i love maldives
Partenza il: 29/05/2002
Ritorno il: 13/06/2002
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
Sono una studentessa di 21 anni appassionata di biologia marina e andare alle Maldive è sempre stato uno dei miei più grandi sogni… Ci sono stata per la prima volta due anni fa e ci ho lasciato il cuore tanto che io e la mia amica non abbiamo saputo scegliere una meta diversa pur essendoci già state…

Abbiamo ritrovato un’atmosfera familiare, calda e meravigliosa, è stato come tornare a casa…

Siamo state al villaggio di Maafushivaru, nel sud dello splendido e incontaminato atollo di Ari, e abbiamo trovato gente cordiale, simpatica, allegra con cui abbiamo passato momenti semplici e perfetti. I ricordi di queste esperienze rimarranno per sempre tra i più forti nella mia memoria, l’azzurro inverosimile di quelle acque cristalline, il rumore delle onde, il profumo del vento, la luce accecante che pervade ogni cosa, le mille uscite per lo snorkeling, i pesci colorati, i mille incontri con le specie più disparate, dagli squali alle murene, dalle razze ai delfini, le risate e il calore della gente, la perfetta semplicità di ogni momento vissuto lì, il cielo incredibilmente stellato e rigato da stelle cadenti… non so voi, ma io il mio paradiso in Terra l’ho trovato!! è incredibile come ci si possa divertire di più in un posto dove non ci sono tutte le cose che normalmente cerchiamo, discoteche, locali, macchine… Una vacanza alle Maldive è una vacanza all’insegna della grandiosità della natura e della semplicità. Anche se il termine vacanza mi sembra poco appropriato…È un viaggio reale e spirituale, un’esperienza che arricchisce e lascia un’impronta forte nel modo di vedere e vivere la realtà quotidiana.

Insomma, un’esperienza unica e imperdibile…!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche