Hurghada – Melia Parahoh

Siamo partiti la mattina presto con Albatour, tour operator giovane di 2 anni, la cui offerta del Melia Paharaoh 5°Stelle l'avevo trovata sul sito della Caesar Tour. Dopo un disguido alla partenza (nulla di male..non ci avevano avvisato che il charter non era Eurofly ma Finnair..ma era buono e finlandese). Arrivaiamo ad Hurghada per le 13 ,...
Scritto da: Matteo C. 2
hurghada - melia parahoh
Partenza il: 04/07/2004
Ritorno il: 11/07/2004
Siamo partiti la mattina presto con Albatour, tour operator giovane di 2 anni, la cui offerta del Melia Paharaoh 5°Stelle l’avevo trovata sul sito della Caesar Tour.

Dopo un disguido alla partenza (nulla di male..Non ci avevano avvisato che il charter non era Eurofly ma Finnair..Ma era buono e finlandese).

Arrivaiamo ad Hurghada per le 13 , pranziamo..

Il Melia coem avevamo sentito da amici e’ veramente bello ed in piu’ degli altri 5 stelle di cui abbiamo usufruito a Sharm e marsa Alam ..A cena abbiamo potuto mangiare granchi freschi ed ogni sera il gelato! E’ un albergo molto pulito, buon servizio in generale ed inoltre per raggiungere la spiaggia oltre a fare un bel percorso tra piscina e giardini in fiore, potevamo prendere una navetta che c’era regolarmente la mattina , pomeriggio e sera..La spaiggia e ampia e lunga, il pontile molto comodo per poter scendere in acqua (bassa all’inizio) sabbiosa con una bella barriera corallina a poca distanza.Anche se la parte piu’ bella e’ dopo una media nuotata.Tanto che ho potuto vedere una bella tartaruga nella barriera antistante l’albergo; anche il Dive Center gestito da italiani e con staff egiziano era ottimo, l’animazione soft ma coinvolgente e con begli spettacolini internazionali..

Eravamo fuori Hurghada ma non abbiamo sentito assolutamente la mancanza dato la bellezza e servisio dell’albergo e dato che ci stancavamo di giorno a fare snorkeling..L’Assistenza Albatour…Non l’abbiamo usufruita.