Hurghada che delusione

Partenza da zurigo per hurghada voglio solo esprimere la mia delusione e un paese molto sborco la gente e troppo invadente e non e onesta per niente i hotel sono belli ma il cibo fa schif...... L'acqua non bevibile il mare e bello ma i fondiali sono complettamente distrutti ! ïnsomma una delusione i turisti quasi tutti dei paesi del est e al...
Scritto da: Doda Hombi
hurghada che delusione
Partenza il: 23/08/2002
Ritorno il: 30/08/2002
Viaggiatori: da solo
Partenza da zurigo per hurghada voglio solo esprimere la mia delusione e un paese molto sborco la gente e troppo invadente e non e onesta per niente i hotel sono belli ma il cibo fa schif… L’acqua non bevibile il mare e bello ma i fondiali sono complettamente distrutti ! ïnsomma una delusione i turisti quasi tutti dei paesi del est e al nostri ritorno alla fine eravammo un bel gruppetto tutti giovanni svizzeri pero tornando a casa ci siamo tutti dovuto recare dal medico con virus intestinali e tutti batteri imaginabili nonostante tutti provedimenti !! mai nei miei viaggi sono rimasta delusa cosi tanto !!