Hurghada che delusione? 2

Per caso ho letto il commento relativo ad un viaggio ad Hurghada... Non condivido per niente quanto è stato scritto. Pure noi siamo partiti da Zurigo per Hurghada. Il primo impatto è stato abbastanza toccante. Un popolo, una cultura, un sistema di vita totalmente differente dal nostro. Ribadisco comunque che in albergo siamo stati trattati...
Scritto da: M M 4
hurghada che delusione? 2
Partenza il: 08/10/2002
Ritorno il: 22/10/2002
Viaggiatori: in gruppo
Per caso ho letto il commento relativo ad un viaggio ad Hurghada… Non condivido per niente quanto è stato scritto.

Pure noi siamo partiti da Zurigo per Hurghada. Il primo impatto è stato abbastanza toccante. Un popolo, una cultura, un sistema di vita totalmente differente dal nostro. Ribadisco comunque che in albergo siamo stati trattati benissimo, non abbiamo avuto nessun tipo di virus e malattie strane. I buffet erano internazionali per cui si poteva scegliere di tutto. Ovviamente la sporcizia in giro per le strade c’era, ma credo che non bisogna andare fino li per criticare, avete mai provato a guardare poco lontano da casa vostra? Ovviamente non si deve pensare di andare laggiù sottovalutando la loro mentalità, se vuoi fare lo strafottente credo bene che ti fregano alla prima occasione. Per quanto riguarda il fondale marino… Posso confermare di essere stata un po’ delusa se devo fare un contronto con quanto ho potuto vedere alle Maldive.

Cmq io a Hurghada ci tornerei volentieri perchè mi sono trovata benissimo e ho potuto capire di più la mentalità di questo paese.

N.B.: Peccato che molti turisti non apprezzano niente. Paese che vai usanze che trovi… Se non sei capace ad adattarti è meglio che te ne stai a casa e ti guardi un documentario!