Hurghada bravo club

Ciao a tutti x raccontare la bellissima vacanza vissuta lo scorso ottobre in Egitto ci vorrebbe un'enciclopedia, cercherò quindi di essere breve..! siamo partiti dall'aereoporto Catullo di Verona in una grigio e piovosa mattinata di ottobre, io e il mio Umby, destinazione:Hurghada, Bravo Club Makadi Marine. Era la prima volta che non facevamo...
Scritto da: Anna Barcella
hurghada bravo club
Partenza il: 14/10/2003
Ritorno il: 21/10/2003
Ciao a tutti x raccontare la bellissima vacanza vissuta lo scorso ottobre in Egitto ci vorrebbe un’enciclopedia, cercherò quindi di essere breve..! siamo partiti dall’aereoporto Catullo di Verona in una grigio e piovosa mattinata di ottobre, io e il mio Umby, destinazione:Hurghada, Bravo Club Makadi Marine. Era la prima volta che non facevamo le classiche ferie ad agosto e credetemi…Ne è valsa la pena: meno soldi, miglior trattamento e poi…Farsi le ferie sapendo che gli altri sono in ufficio…È troppo bello!! siamo arrivati puntuali all’aeroporto, e devo ammettere che l’impressione non è stata delle migliori: un “tendone da circo” molto sporco e caotico. Con i pulman dei vari tour operator ci hanno portato direttamente al villaggio: il Bravo Club Makadi Marine. Molto bello, sia esteticamente che come pulizia e come cucina internazionale Che dire? una settimana indimenticabile: il clima ottimo, c’erano quasi 30° (dicono che ottobre sia il periodo migliore per visitare l’egitto) il mare da favola, come pure la barriera corallina, (anche se in alcuni punti era rovinata dal continuo passaggio delle barche per le escursioni) Abbiamo fatto una sola escursione all’isola di Gyftung, l’isola detta “caraibica” e merita davvero! le altre escursioni erano molto belle ma molto costose (es. 1 giornata a Luxor € 100 a testa partenza alle 4 del mattino x 8 h di pulman, ritorno la sera a mezzanotte…). Mi è dispiaciuto non poter visitare i monumenti visto che io e Umby amiamo molto la storia dei paesi che visitiamo, ma ci siamo ripromessi che presto faremo una crociera sul Nilo! Insomma tutto stupendo, tranne quando sono scesa dall’aereo in Italia: qui c’erano solo 13°!! ciao ciao Anna