Hurghada

Eravamo io e il mio ragazzo, siamo partiti da fiumicino la mattina del 28 aprile incerti e un pò timorosi per quello che ci avevano detto sugli egiziani. Siamo arrivati a hurghada dove ci aspettava il capo animatore del nostro villaggio. Abbiamo passato una settimana stupenda, abbiamo conosciuto tanti ragazzi con i quali uscivamo ed andavamo a...
Scritto da: Federica Pistella
hurghada
Partenza il: 28/04/2001
Ritorno il: 05/05/2001

Siamo arrivati a hurghada dove ci aspettava il capo animatore del nostro villaggio. Abbiamo passato una settimana stupenda, abbiamo conosciuto tanti ragazzi con i quali uscivamo ed andavamo a hurghada in taxi per due pound.

Abbiamo incontrato solo gente bravissima, umile(anche se in verità gli egiziani sono buoni e cari basta che non li fai incazzare). Siamo andati in moto nel deserto e c’era un silenzio rotto solo dal rumore degli aeri.

Un altro posto meraviglioso è stato Giftun,spiagge caraibiche, pesci colorati, delfini ed infine, ma non per ultimo, Luxor dove ritorni indietro nel tempo.

Volete un consiglio? Se andate nei villaggi, prenotate le escursioni con le agenzie esterne, risparmierete di sicuro! Egitto un sogno che diviene realtà! fede sandro