Hotel cinderella marsa alam

Ciao a tutti!!! da una settimana sono tornata dalla localita' egiziana sul mar rosso di marsa alam. commento dell'albergo cinderella di el quisir: la stuttura e' carina piccola ma disposta su una bella spiaggia dove e' possibile fare snorkeling senza problemi all'interno della barriera, mentre per andare fuori dalla barriera non c'e' il pontile...
Scritto da: Daniela Comai
hotel cinderella marsa alam
Partenza il: 04/10/2003
Ritorno il: 11/10/2003
Viaggiatori: in gruppo
Ciao a tutti!!! da una settimana sono tornata dalla localita’ egiziana sul mar rosso di marsa alam.

commento dell’albergo cinderella di el quisir: la stuttura e’ carina piccola ma disposta su una bella spiaggia dove e’ possibile fare snorkeling senza problemi all’interno della barriera, mentre per andare fuori dalla barriera non c’e’ il pontile vicino!!bisogna camminare 5-10 minuti verso la stuttura a fianco che e’ l’akassia. Il personale dell’albergo e’ molto gentile sopratutto con i bambini e qualsiasi tua richiesta viene esaudita! per quanto riguarda l’animazione, nota molto dolente. Non esisteva animazione. Per noi e’ stata dura in quanto ero con mia figlia ed un’amica con bimbo. Avevamo scelto questa stuttura in quanto su catalogo era stato specificato mini club. Sono riusciti ad accontentarci parzialmente in quanto ci hanno dato la possibilita’ di trasferirci durante il giorno sia all’akassia (10 minuti a piedi in messo al deserto!!!!) oppure all’utopia (5 minuti di pulmino-il pulmino era solo alla mattina alle 10.00 e ritorno alle 15.00). Potete immaginare che disagio. Altro che vacanza rilassante!!!eravamo sempre in giro!!! abbiamo fatto due escursioni con il diving center dell’albergo. Vale la pena andare con loro sono bravi e costa molto di meno che con il tour operator.

abbiamo fatto la gita di mezza giornata per vedere il dugongo e le tartarughe (visti entrambi). Noi siamo riusciti a contrattare il prezzo a 12 euro e bimbi gratis. Ci ha accompagnato marco del diving center. Molto carino!!!! ci ha fatto anche da guida ad el quisir.!!!! mentre alla gita del delfin house abbiamo avuto più sfortuna in quanto nessun delfino si e’ visto. Niente paura la gita mi e’ paiciuta ugualmente in quanto abbiamo fatto snorkeling su un bellissimo reef. il costo della gita 35 euro e bimbi gratis! anche questa volta abbiamo ottenuto un ottimo prezzo!!!! chedete di iasir e’ lui il responsabile.

con il taxi siamo andati una sera ad el quisir (costo andata e ritorno 10 euro) accompagnati dai ragazzi del diving senter che ci hanno fatto da guide. Sono stati gentilissimi e carini. (marco e iasir).

mi sembra di aver detto tutto comunque se avete domande in merito scrivete al mio indirizzo di posta elettronica. ciao daniela