HoneyMoon

Il viaggio è iniziato a Barbados ..nel solito All-Inclusive ...mangiare bere dormire ....snorkeling con le tartarughe ...poi è continuato con destinazione St.Lucia ..isola delle antille ex-inglesi ...dove ci siamo imbarcati sul "Polinesia" un 4 alberi pieno zeppo di Americani che ci ha portato a fare un viaggio meraviglioso nelle Granadine ..ho...
honeymoon
Partenza il: 21/07/2003
Ritorno il: 09/08/2003
Il viaggio è iniziato a Barbados ..Nel solito All-Inclusive …Mangiare bere dormire …Snorkeling con le tartarughe …Poi è continuato con destinazione St.Lucia ..Isola delle antille ex-inglesi …Dove ci siamo imbarcati sul “Polinesia” un 4 alberi pieno zeppo di Americani che ci ha portato a fare un viaggio meraviglioso nelle Granadine ..Ho visto isole meravigliose quali Bequia ..Mairou … Grenada …Etc…Dopo una settimana di mare sole e scuba-diving …Con un pò di pioggia a rinfrescare giornalmente l’ambiente …Siamo tornati a St.Lucia dove siamo rimasti in un piccolo ma carinissimo albergo sulla spiaggia di Rodney Bay per altri 4 giorni …Sole .. Mare … Amore …Rilassante e tonificante…Infine il ritorno con scalo “tecnico” di due giorni a New York …Visita ..Rigorosamente a piedi di tutta Manatthan …Cena messicana …Tanta pioggia …E ritorno a casa…Sigh … L’anno prossimo torno alle grenadine e ci resto un mese…Casomai porto qualche libro con me..Nel caso mi stancassi a non fare niente…Ciao e al prossimo viaggio.