“Honey Moon in South Africa”

Senza dubbio il più bel viaggio della mia vita.... Abbiano iniziato la nostra avventura sud africana partendo da linate diretti a londra e da li con la compagnia di bandiera sud africana siamo arrivati a la mattina alle nove freschi e riposati a Cape Town.Quattro giorni stupendi senza una nuvola passati tra le meraviglie del capo di buona...
Scritto da: Antonio Barosi
honey moon in south africa
Partenza il: 23/07/2001
Ritorno il: 20/08/2001
Senza dubbio il più bel viaggio della mia vita…

Abbiano iniziato la nostra avventura sud africana partendo da linate diretti a londra e da li con la compagnia di bandiera sud africana siamo arrivati a la mattina alle nove freschi e riposati a Cape Town.Quattro giorni stupendi senza una nuvola passati tra le meraviglie del capo di buona speranza e le vedute mazzafiato della Table mountain.

Noleggiata una macchina siamo partiti per la famosa garden route fino a porth elisabeth, 1500 km di meraviglie naturali paesaggi da cartolina città e paesi indimenticabili.

Da p.Elisabeth siamo volati a Jburg e da li diretti a Skukuza tappa obbligata per entrare nel memorabile Krugher park.L’unica parola che mi viene in mente per definire il parco è MERAVIGLIOSO, e forse non sarebbe abbastanza,dopo tre giorni spesi a vedere ogni tipo di animale,sempre con la nostra macchina a noleggio siamo andati nello Swaziland,piccolo regno indipendente dove il re poco più che trentenne ha poteri su tutto e su tutti.

Pesaggi stupendi e centinaia di ippopotami e rinoceronti hanno allietato il nostro soggiorno in questa piccola terra indipendente.

Il viaggio è continuato poi nel cuore dell’africa nera e per l’esattezza nel Kwulu-natal dove si assapora la vera africa fuori da tutti gli itinerari turistici.

Dopo una notte a Durban che è piu che abbastanza 2 giorni spesi a JBURG al Michelangelo hotel che mi viene difficile descrivere tanto era bello.

Ci sarebbe ancora molto da raccontare ma mi fermo per non annoiarvi troppo!! Un consiglio…Visitate questa meraviglia del nostro magico mondo!!!!!!