Hombres a toda birra

Partimmo alla volta dell'Andalusia, una mattina d'agosto, in cinque, ignare dell'avventura che ci aspettava. Eravamo abbronzate e tornammo color luna... Ma non ci siamo mai divertite così tanto... Città millenarie tutte da scoprire, luoghi incantati ricchi di fascino, mille itinererari soprattutto se auto muniti (noleggiata a basso costo in...
Scritto da: Daniela Sagliocchi
hombres a toda birra
Partenza il: 09/08/2002
Ritorno il: 20/08/2002
Viaggiatori: fino a 6
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Partimmo alla volta dell’Andalusia, una mattina d’agosto, in cinque, ignare dell’avventura che ci aspettava. Eravamo abbronzate e tornammo color luna… Ma non ci siamo mai divertite così tanto… Città millenarie tutte da scoprire, luoghi incantati ricchi di fascino, mille itinererari soprattutto se auto muniti (noleggiata a basso costo in aereoporto)… Ma la cosa più memorabile è stata l’atmosfera da villaggio globale.

Caratteristici locali sul PUERTO dove aitanti P.R. Ti invitavano, ti supplicavano, ti imploravano di entrare GRATIS e bere a SBAFO solo perchè sei una ragazza. E una volta dentro altri aitanti hombres erano al tuo servizio, coinvolgendoti in balli CALIENTI!!!! Ma niente paura oltre ad essere calienti sono anche gran GENTIL UOMINI, quindi puro divertimento e null’altro… Se non vuoi! Dopo sette giorni di notti brave e di giorni passati da turiste per caso (usi, costumi, tradizioni, cibo, arte, cultura… SANGRIA) partimmo per il nord, ci aspettava BARCELLONA! Svegliarsi nel cuore della città al suono della musica di un’orchestrina jazz, in quel quartiere gotico ricco di suggestioni è stato un ottimo preludio all’architettura gaudiana, alla pittura del nostro amico Pablo (Picasso, naturalmente), del cugino Mirò (con foto illegali al seguito) e naturalmente dei soliti e amati locali sul porto meno caratteristici e più europei. Come più europea è la Rambla con i suoi artisti di strada e i tanti rasta che decidono di fare della strada la loro casa, dividendo il loro cibo con i fedeli quattrozampe! …

Ragazzi ce ne è per tutti i gusti!!!!!! MUCHOS BESOS DA LE SUPER GUAPAS NAPOLETANE Daniela (frettella), Sara (toma toma), Manuela (la nostra cacca, che attira i moschoni calienti) Iolanda (quella a cui è passato il sonno) e Claudia (la tettona)



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche