Helioland… Marsa Alam 2

Ciao a tutti, siamo Fulvio e Paola da Torino, Tra mille dubbi e incertezze abbiamo prenotato la nostra vacanza, tramite la In Viaggi, all'Helioland Beach Resort di Marsa Alam. Partiti da Malpensa il 15/08/04 con Eurofly, abbiamo viaggiato benissimo e in orario, siamo atterrati a Hurgada dove siamo stati subito accolti dal personale della In...
Scritto da: Fulvio .
helioland... marsa alam 2
Partenza il: 15/08/2004
Ritorno il: 29/08/2004
Ciao a tutti, siamo Fulvio e Paola da Torino, Tra mille dubbi e incertezze abbiamo prenotato la nostra vacanza, tramite la In Viaggi, all’Helioland Beach Resort di Marsa Alam.

Partiti da Malpensa il 15/08/04 con Eurofly, abbiamo viaggiato benissimo e in orario, siamo atterrati a Hurgada dove siamo stati subito accolti dal personale della In Viaggi sempre disponibili per tutto il soggiorno.

Dopo circa due ore di pulman siamo arrivati al villaggio, la struttura è confortevole e molto curata, le camere sono pulite ed accoglienti e al ristorante la cucina è internazionale con possibilità di pasta cucinata al momento.

La barriera è a circa 200 metri dalla spiaggia ed è raggiungibile a piedi con le scarpette in quanto non c’e un pontile, con l’animazione 2 volte al giorno si può fare snorkeling, o ci si può avventurare da soli, occhio alle correnti. Abbiamo visto una murena di circa 1,5m oltre a una varietà di pesci coloratissimi. E’ uno spettacolo!!! L’animazione organizza tornei di calcetto, beach volley e vari giochi in piscina, le serate sono animate da spettacoli vari e divertenti.

Un saluto a tutto lo staff di animazione in particolare ad Alessia, Vincenzo e Marcello, SIETE GRANDI!!! A pochi chilometri dal villaggio c’è la citta di El Quseir dove, si ha la possibilità di vedere il vero Egitto e si può acquistare alcuni souvenir a buon prezzo.

Purtroppo 15 giorni sono volati e così, il 29/08 alle ore 9:00 è arrivato il momento di tornare da questa stupenda vacanza.

Un saluto a tutti e complimenti a tutte le persone che lavorano all’Helioland.

Fulvio e Paola.