Helioland beach resort 3

Carissimi amici di turisti per caso un grosso ciao a tutti!!!Per me anche quest'anno é stata l'ennesima vacanza in egitto....un posto che adoro per la bellezza del suo mare, il clima sempre bello e caldo, la cortesia dei suoi abitanti.....Dalla mia agenzia ho scelto l'Helioland per il costo basso e per i servizi che erano tutti inclusi....ora vi...
Scritto da: Andrea Todeschi
helioland beach resort 3
Partenza il: 04/08/2005
Ritorno il: 18/08/2005
Viaggiatori: da solo
Carissimi amici di turisti per caso un grosso ciao a tutti!!!Per me anche quest’anno é stata l’ennesima vacanza in egitto…Un posto che adoro per la bellezza del suo mare, il clima sempre bello e caldo, la cortesia dei suoi abitanti…Dalla mia agenzia ho scelto l’Helioland per il costo basso e per i servizi che erano tutti inclusi…Ora vi dico la mia! VILLAGGIO:devo dire che la struttura non si discute,ma credo che necessita di un certo aggiornamento visto le innumerevoli mancanze di corrente e acqua…Per il resto camere e ristorante nulla da dire…

ANIMAZIONE:il punto “+” spetta agli animatori, bravi ballerini e abili nel cabaret, non sono assilianti e molto simpatici! ESCURSIONI:belle…Ne vale la pena farle tutte,ma credo che luxor ne valga il prezzo ASSISTENZA IN VIAGGI:i miei complimenti a OSAM assistente inviaggi,brava persona e sempre disponibile…

SPIAGGIA:la spiaggia é bella per carità ma credo che necessita di un pontile per accedere alla barriera corallina…

Io credo che ne valga la pena andare all’helioland, ma bisogna partire con lo spirito giusto, nel senso che le problematiche ci sono in quei posti…Un saluto carissimo a Silvia, Jenny Manuela di Vicenza, Roberto e Annalisa Nicoletta e Serena di bologna e a tutti gli altri che ho conosciuto e che mi hanno reso la mia vacanza indimenticabile.