Hawaii tra mare e cielo

Tre settimane da favola per esplorare Ohau, Big Island, Maui, Kawai…

Partenza il: 27/04/2014
Ritorno il: 18/05/2014

alle previsioni meteo). Non potevamo che chiudere in bellezza, se avete visto qualche fotografia della Na Pali capirete il perché.

Prima di raggiungere Port Allen abbiamo percorso in auto un tratto della verdeggiante strada che costeggia il Waimea River e sostato in una bella spiaggia isolata di Poipu, Maha’ulepu beach (si arriva attraverso una strada molto sterrata e molto piena di buche che si imbocca dopo il golf club, ma ne vale la pena).

16- Una sosta per gli ultimi acquisti e una bibita rinfrescante nella bella baia di Nawiliwili prima di ripartire.

hawaii-femby

hawaii-dzhn1

BIG BEACH

Leggi i Diari di viaggio su Big Island
    meravigliose hawaii: maui, kauai, big island

Meravigliose Hawaii: Maui, Kauai, Big Island

Per le nostre vacanze estive, io (Alessandra) e Fabio, insieme a Tiziana e Dario, decidiamo di concretizzare un’idea già nata da tempo:...

hawaii in agosto

Hawaii in agosto

per la cena. Il paesino è una versione più povera di Lahaina, per cui la passeggiata dura poco. Cena in uno dei posti migliori delle...

hawaii tra mare e cielo

Hawaii tra mare e cielo

hawaii e california coast

Hawaii e California Coast

Non ci crederete ma sono riuscita ad ottenere il viaggio dei miei sogni, le hawaii, usando le miglia Alitalia faticosamente guadagnate dal...

hawaii, così famose ma così sconosciute

Hawaii, così famose ma così sconosciute

Hawaii. E potrei già chiudere qui. Basta, diario finito. Perché le Hawaii sono il sogno per eccellenza nell’immaginario comune. Tutti...

hawaii, visitare il paradiso da vivi

Hawaii, visitare il paradiso da vivi

Un po' ho viaggiato, ma questa è la prima volta che mi posso dire emozionato prima della partenza. Come dice una mia amica, sembra tu stia...

aloha, siamo alle hawaii

Aloha, siamo alle Hawaii

Dopo un lungo on the road sulla West Coast americana decidiamo di terminare il nostro viaggio di nozze alle Hawaii. Questo meraviglioso...

hawaii, cinque isole a confronto

Hawaii, cinque isole a confronto

Il nostro viaggio alle Hawaii è stato dal 31.7.09 al 24.8.09, quindi 3 settimane piene più un viaggio decisamente lungo. Prezzo del...

mahalo hawaii!

Mahalo Hawaii!

Mahalo (grazie) Hawaii, per essere così affascinanti e averci fatto vivere un viaggio intenso e stupendo! Il nostro non è stato il...

hawaii... kauai, big island e oahu

Hawaii… Kauai, Big Island e Oahu

Hawaii! Il viaggio è cominciato prima, tanti tanti mesi prima: quando ci siamo resi conto di avere sufficienti miglia Alitalia per...