Hammamet 2

Salve a tutti. Sono appena tornata da una vacanza di sette giorni, Natale compreso, in Tunisia. Prima della partenza avevo avuto notizie discordanti, ma ora, dopo questo soggiorno, mi sento di consigliarla calorosamente a tutti. Ho speso pochissimo, l'Hotel Nozha Beach ad Hammamet, dichiarato tre stelle, sembrava cinque stelle, senza...
Scritto da: emanuela.sbordi
hammamet 2
Partenza il: 24/12/2005
Ritorno il: 30/12/2005
Viaggiatori: da solo
Salve a tutti. Sono appena tornata da una vacanza di sette giorni, Natale compreso, in Tunisia. Prima della partenza avevo avuto notizie discordanti, ma ora, dopo questo soggiorno, mi sento di consigliarla calorosamente a tutti. Ho speso pochissimo, l’Hotel Nozha Beach ad Hammamet, dichiarato tre stelle, sembrava cinque stelle, senza esagerazione. I i pasti erano il vero trionfo del cibo, i giardini, la spiaggia, le piscine, l’animazione e tutto il resto mi hanno fatto vivere sette giorni da regina. Non ho avuto nessun problema, pur viaggiando da sola con una bambina di sette anni e utilizzando sempre i mezzi pubblici. Unico neo (del resto non una sorpresa): l’insistenza ossessionante dei venditori della Medina – Hammamet, Tunisi, Sousse, Nabeul, etc. – che, non se ne rendono conto, è controproducente ai fini di un eventuale intenzione di comprare.

Che dire: spero di tornarci al più presto!