Halaveli che sorpresa

5 giorni prima della partenza spunta l'offerta per halaveli .prenoto subito on line avendo come unica garanzia i grandi viaggi,con cui ho gia' viaggiato precedentemente. solo dopo aver preso al volo l'offerta (2200 euro a coppia tasse incluse) vado su internet e leggo alcune opinioni in merito al villaggio.per lo piu' pessime. Sono disperata ma...
Scritto da: Francesca Benetti
halaveli che sorpresa
Partenza il: 02/04/2006
Ritorno il: 10/05/2006
5 giorni prima della partenza spunta l’offerta per halaveli .Prenoto subito on line avendo come unica garanzia i grandi viaggi,con cui ho gia’ viaggiato precedentemente.

solo dopo aver preso al volo l’offerta (2200 euro a coppia tasse incluse) vado su internet e leggo alcune opinioni in merito al villaggio.Per lo piu’ pessime. Sono disperata ma ormai mi affido all’istinto.Parto quindi un po’ prevenuta assieme a mio marito che alla notizia dello stile spartano del villaggio e’ ancora piu’ contento,visto che secondo lui i lussi in certi posti sono superflui.

dopo 10 ore di viaggio con eurofly partito puntualmente da malpensa,arriviamo a male’ alle 11, del mattino e spostiamo subito in avanti l’orologio di 4 ore.Ne approfittiamo del tragitto in barca veloce di circa due ore per sonnecchiare un po’,visto che in aereo e’ stato quasi impossibile farlo.All’arrivo si apre davanti a noi uno spettacolo paradisiaco.

il mare e la spiaggia,che a detta di molti,ad halaveli sono tra i piu ‘belli,ci lasciano senza parole.Al contrario di quanto ci aspettavamo, anche la struttura, pur essendo un po’ vecchiotta,ci entusiasma. E’ vero , le camere non sono lussuose,ma c’e’ tutto quello che serve per una vacanza all’insegna di bagni di sole e di mare.

Per quanto riguarda il cibo niente di spettacolare, piu’ per la varieta’ che per la qualita’, ma chi se ne frega.Motivo in piu’ per non mettere su chili e comunque mangiare cose “leggere” e sane.

i sand fly? Noi non ci hanno mai punto.Siamo partiti attrezzati di olio jhonson,unico rimedio per eliminarli.Bisogna comunque essere un po’ allergici alle punture, perche’ comunque anche se mio marito ha preso unapiccola puntura, non ha avuto alcuna reazione, al contrario di alcune ragazze che invece, avendomla pelle sensibile,hanno riportato i segni in italia.

in conclusione. Vacanza meravigliosa e indimenticabile. Dopo 8 anni insieme e’ stato come fare una nuova luna di miele.Provareper credere.

Ciao a tutti.

Francesca e diego