Halaveli, ari nord

Halaveli- ari sud Dopo quasi un mese dalla partenza finalmente siamo "rientrati nel quotidiano".... Le maldive ci hanno stregato. La nostra prima volta alle maldive per l'anniversario dei 20 anni di matrimonio. Avevo sentito parlare bene e mele di halaveli e sono partita un po' così , invece devo dire che il viaggio di andata e' stato anche...
Scritto da: Marina Ornaghi
halaveli, ari nord
Partenza il: 29/05/2005
Ritorno il: 06/06/2005
Halaveli- ari sud Dopo quasi un mese dalla partenza finalmente siamo “rientrati nel quotidiano”… Le maldive ci hanno stregato.

La nostra prima volta alle maldive per l’anniversario dei 20 anni di matrimonio. Avevo sentito parlare bene e mele di halaveli e sono partita un po’ così , invece devo dire che il viaggio di andata e’ stato anche piacevole in quanto l’aereo non era pieno e abbiamo potuto riposare sui sedili centrali. Devo dire che l’organizzazione igv e’ ottima un bacione a chicco rosi e monica che si sono fatti in quattro per allietarci la settimana. Ci hanno portato a vedere dei reef bellissimi, ma devo dire che subito fuori da halaveli ci sono coralli in crescita bellissimi e una quantità infinita di pesci colorati. Alla sera poi il pirata.. Ibi ci ha fatto vedere razze , trigoni e squali nutrice. Pensavo di dimagrire in vece ho trovato ottima cucina, e bellissima la cena a base di aragoste ad un prezzo che in italia te lo sogni… Pulizia accurata, la camera rifatta due volte al giorno. Lo tzunami non ha lasciato tracce unica pecca di halaveli direi sono i bagni dei bungalow, un pò vecchiotti in particolare la biancheria da bagno. Voto totale otto e ci ritornerei tranquillamente.