Grecia tutta da scoprire

Partenza dall'Aeroporto di Torino di Torino alle 18.30, sob siamo già con un'ora di ritardo rispetto a quello prefissato! Ma và bene tanto siamo in ferie. Arrivo a Heraklio, la capitale alle h. 23.30....un pò esausti a dire il vero. Viaggio terribile con la AEGEAN, da sconsigliare per il caldo...ma di solito non si muore di freddo sugli...
Scritto da: Sabina Pola
grecia tutta da scoprire
Partenza il: 19/07/2004
Ritorno il: 02/08/2004
Partenza dall’Aeroporto di Torino di Torino alle 18.30, sob siamo già con un’ora di ritardo rispetto a quello prefissato! Ma và bene tanto siamo in ferie.

Arrivo a Heraklio, la capitale alle h. 23.30…Un pò esausti a dire il vero. Viaggio terribile con la AEGEAN, da sconsigliare per il caldo…Ma di solito non si muore di freddo sugli aerei?!?! Dopo un giro turistico per scaricare tutti nei vari alberghi, ecco che tocca a noi (a dire il vero siamo gli ultimi) e sono la bellezza delle h. 01.30 del mattino, braccialetto verde del SIRENS VILLAGE di Malia ed ecco fatto siamo arrivati.

Piatto freddo che non guasta mai e dopo aver velocemente disfatto le valige a nanna. 20.07 Incontro con Maria assistente ALPITOUR, la quale ci illustra non solo l’albergo ma anche tutte le varie gite che si possono fare con loro. VE LE SCONSIGLIO VIVAMENTE, sono decisamente care rispettoa quelle che si possono fare da soli e recandosi presso la miriade di uffici che affittano auto anche a 80 euro la settimana.

Da visitare l’isola di Crissi a sud di Creta, paradisiaca in tutti i sensi, Heraklio con il suo mercatino caratteristico.

Malia lascia a desiderare avete presente IBIZA o RICCIONE? PEEEEEEEEEEGGGGIOOOOOOOOOO, tutto ciò che di peggio si possa immaginare ovviamente a livello di personaggi che girano li. Per il resto cibo, sole il mare pulito, i tramonti da cartolina rendono questa isola un posto dove vorrò sicuramente ritornare.

BUONE VACANE A TUTTI A VOI CHE STATE PER PARTIRE!!! (BEATI VOI!) Sabina