Granelli di sabbia rugiada e squaletti di barriera

Il nostro sogno si è avverato ed è finito che in Australia ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore. abbiamo prenotato tutti in Italia, programmando il viaggio con la australian travel che mi avevano consigliato amici. Abbiamo studiato insieme l'itinerario ed è venuto fuori proprio un bel viaggetto! PERTH - 1 giorni in città e 1 giorni a...
Scritto da: Silvia Xxx 1
granelli di sabbia rugiada e squaletti di barriera
Partenza il: 03/10/2005
Ritorno il: 05/11/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 3500 €
Il nostro sogno si è avverato ed è finito che in Australia ci abbiamo lasciato un pezzetto di cuore.

abbiamo prenotato tutti in Italia, programmando il viaggio con la australian travel che mi avevano consigliato amici. Abbiamo studiato insieme l’itinerario ed è venuto fuori proprio un bel viaggetto! PERTH – 1 giorni in città e 1 giorni a Rottnest Island (da non perdere!) poi abbiamo noleggiato un’auto e siamo partiti verso nord visitando il deserto di pinnacoli, il Kalbarry National Park, Monkey Mia (questa un po’ deludente ma bisogna dormirci se non ti spari troppi km in una giornata – la visita ai delfini, al mattino in riva al mare, è una cosa pietosa…Una fila di turisti tenuta a bada dai guardaspiaggia locali e, uno a uno, ti fanno avvicinare a questi delfini per fare la foto e dargli da mangiare…) Carnarvon, Ningaloo Reef (SPETTACOLARE NON PERDETEVELO, Karijini National Park, Broome (Romanticissima) e la spettacolare Cape LEveque, la natura + incontaminata!! Abbiamo dormito in tende sopra elevate. Qui potete venire inoltre a contatto con la ver cultura aborigena. Poi con un volo siamo andati a Darwin dove abbiamo fatto 2 notti all’interno del Kakadu National Park, 2 notti a Katherine e 1 notte al Litchfield National Park un’altro volo per Alice Sprngs dove abbiamo preso subito la Jeep e siamo partiti per Kings Canyon (ci siamo presi la bellissima camera Deluxe al Kings Canyon resort) e 2 notti ad Ayers Rock (l’hotel Lost camel è moooolto bello).

di nuovo in aereo per volare ad Adelaide, punto di partenza per Kangaroo Island dove abbiamo dormito due notti. Kangaroo Island è un luogo davvero incredibile, forse una ra le cose + belle in assoluto che abbiamo visto.

2 giorni interi a Sydney e per finire… Un po’ di meritato riposo! Ci avevano proposto Nuova Caledonia che poi però risultava tutta piena (Abbiamo prenotato un po’ in ritardo) allora siamo andati a Tokoriki, Fiji. Be che dire, una barriera corallina eccezionale! siamo tornati senza un pezz di cuore e stiamo gia pensando al nostro prossimo viaggio… Che comprenderà anche la Tasmania…

Buona Australia a tutti!!!!!!!!!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche