Gran bahamas

Ciao a tutti i lettori di questo sito , sono da poco tornata da un viaggio alle Bahamas , piu' precisamente Gran Bahamas , con mio marito e i miei due figli di 8 anni . E' stata una bellissima esperienza !!!!!!!!! Il villaggio era il Viva Fortuna , bella struttura , camere molto confortevoli , molta varieta' per quanto riguarda il cibo, e...
Scritto da: Marimma Prevete
gran bahamas
Ciao a tutti i lettori di questo sito , sono da poco tornata da un viaggio alle Bahamas , piu’ precisamente Gran Bahamas , con mio marito e i miei due figli di 8 anni .

E’ stata una bellissima esperienza !!!!!!!!! Il villaggio era il Viva Fortuna , bella struttura , camere molto confortevoli , molta varieta’ per quanto riguarda il cibo, e un’animazione molto coinvolgente e preparata , in modo particolare gli spettacoli serali erano molto belli .

Ma la cosa piu’ bella e spettacolare e’ stata sicuramente il mare !!!!!! Acque cristalline , sfumature di verde , accompagnate da spiagge bianche e incontaminate , con lingue di sabbia che ti accompagnano in mezzo al mare .

Paradiso per gli amanti dello snorkeling ; proprio di fronte alla spiagga del villaggio , ci sono banchi di alghe e coralli ,infestati dai pesci tropicali piu’ svariati , mio marito ha visto anche una stella marina enorme .

Invece se amate camminare andando verso la sinistra della spiaggia del villaggio per circa 1 chilometro, troverete un vero paradiso , una spiaggia quasi del tutto isolata , almeno finche’ altri ospiti del villaggio la scoprono , con un mare incredibilmente bello .

Unica pecca e’ il fatto che l’isola sia un po’ cara .

Per telefonare dal villaggio bisogna lasciare 200 Usd. Di cauzione ed ogni telefonata ha un costo altissimo , quindi vi consiglio di avvisare e di chiamare da un qualsiasi centro telefonico che troverete a Port Lucaya o Freeport .

All’esterno non ci sono molte cose da vedere quindi partite preparati per una vacanza all’insegna del mare , sole e relax .

L’operatore usato da noi e’ la Teorema , che mi fa’ piacere publicizzare , in quanto e’ il secondo viaggio che facciamo con loro e ci siamo trovati benissimo .

Quindi e’ una meta molto bella , un viaggio che consiglio anche per sfuggire i luoghi comuni .

Al prossimo viaggio !!!!!!!!!