Giro dei laghi con safari

Per la prima volta in camper Pensavo che con due bambini piccoli il camper potesse essere nocivo per i loro continui mal di stomaco da viaggio. Tutt'altro, avevamo programmato un breve viaggio di prova dalla Spezia a Pombia (Novara) dove abbiamo visitato un bellissimo safari park trovato proprio in camperonline (www. Safaripark.it) lo consiglio a...
Scritto da: Alessandra Luzzi
giro dei laghi con safari
Partenza il: 09/03/2006
Ritorno il: 12/03/2006

Tutt’altro, avevamo programmato un breve viaggio di prova dalla Spezia a Pombia (Novara) dove abbiamo visitato un bellissimo safari park trovato proprio in camperonline (www. Safaripark.It) lo consiglio a chi ha dei bambini ci sono giochi gratuiti, spettacoli di intrattenimento, maghi e il meraviglioso parco, sicuro e semplice da percorrere, ma ricco di emozioni: una giraffa scrutava incuriosita nel camper, i leoni giocavano vicino a noi …E poi tanti esemplari rari come gli asini albini e il leone bianco ( unico esemplare in Italia).

Siamo partiti giovedi alle 20 abbiamo dormito in un parcheggio dell’ autogrill, sicuro comodo anche se un pò rumoroso e seguendo le preziose indicazioni del sito abbiamo trovato i successivi punti di sosta notturni. Fantastico il parcheggio S. Anna presso Villa Taranto in riva al lago maggiore.

venerdi lo abbiamo trascorso al safaripark poi visto l’entusiasmo dei bimbi, la praticità del camper, la piacevolezza nel guidarlo e la semplicità della gestione acque, abbiamo deciso di proseguire all’avventura: siamo arrivati in Svizzera,Lugano Locarno , Campione d’Italia, Como, Saronno.

La nostra avventura è stata da sogno Tutto bello, anche il tempo e soprattutto abbiamo deciso di tornare a viaggiare in camper questa estate (slovenia austria germania svizzera) poi vi racconterò.

grazie a tutti di scrivere i diari di bordo.

Alessandra.