Giravar: un piccolo isolotto, un grande paradiso

Il giorno 23/02/2004 partiamo in perfetto oarario dall'areoporto di Roma FMC, io (alessio) e la mia ragazza (Sara), destinazione Male - MALDIVE. Il viaggio è stato fatto con l'Euro Fly, una compagnia dell'ALITALIA che organizza viaggi charter. Il viaggio è andato benissimo e alle 9.30 ora locale, 5.30 ora italiana, arrivaimo a Male. Il primo...
Scritto da: Alessio Mar
giravar: un piccolo isolotto, un grande paradiso
Partenza il: 23/02/2004
Ritorno il: 02/03/2004
Il giorno 23/02/2004 partiamo in perfetto oarario dall’areoporto di Roma FMC, io (alessio) e la mia ragazza (Sara), destinazione Male – MALDIVE.

Il viaggio è stato fatto con l’Euro Fly, una compagnia dell’ALITALIA che organizza viaggi charter.

Il primo impatto nn è dei migliori visto che la giornata è piovosa e molto calda.

Ci imbarchiamo su di un piccolo motoscafo e in meno di 15 min. Siamo al Giravaru un piccolo isolotto dell’ atollo di Male nord.

Immediatamente rimango molto stupito della cordialità e la gentilezza con cui ci accolgono: Drink di benvenuto(delizioso) ed un’asciugamano freschissimo imbevuto di un enebriante profumo.

In breve vi dico che il posto è stupendo, la cucina internazionale è squisita e ben curata in ogni dettaglio, il servizio all’ interno dell’albergo è ottimo e come ho già detto i ragazzi che lavorano all’interno della struttura sono molto gentile e cordiale.

Un pensiero particolare và però al paesaggio, in una sola parola… STUPENDO! Non pensavo mai che potesse esser così bello, ne ho viste di foto ma non immaginavo assolutamente che fosse così.

Acque cristalline, spiaggie bianchissime di finissima sabbia ed inoltre una fauna marina veramente incantevole, dico solo di aver incontrato, facendo semplicemente snorkling, tartarughe, delfini, PICCOLI squali neri, e una miriade di pesci multi colore e multi razza.

Infine vi dico che il rapporto qualità prezzo, nn è buono, ma assolutamente eccezionale e che i ragazzi dei tour operator che lavorano in logo sono molto simpatici e competenti, sia quelli per la Reliance e quelli per la Maxi travel, inoltre consiglio le escurzioni all’isola dei pescatori e l’isola disabitata un paradiso incontaminato veramente incantevole.

Auguro a tutti un buon viaggio e un arrivederci al prossimo viaggio! Alessio e Sara