Girando a dublino

Sono partito da roma direzione dublino, Ho volato con la aerlingus ed ho speso intorno ai 250 euro per il viaggio. Dublino e' molto piccola ma bellissima, e l'irlandesi sono molto calorosi. consiglio vivamente temple bar,il cuore culturale della citta', dovete assolutamente visitare george street,la parte antica di dublino piena di...
Partenza il: 10/06/2002
Ritorno il: 10/10/2002
Viaggiatori: da solo
Sono partito da roma direzione dublino, Ho volato con la aerlingus ed ho speso intorno ai 250 euro per il viaggio. Dublino e’ molto piccola ma bellissima, e l’irlandesi sono molto calorosi. consiglio vivamente temple bar,il cuore culturale della citta’, dovete assolutamente visitare george street,la parte antica di dublino piena di locali;jazz,funcky e blues. ovviamente consiglio il parco piu’ grande d’europa;phoenix park…. Purtroppo dublino e’ molto cara anche piu’ di londra e in quasi tutti i locali bisogna pagare…. divertimento assicurato per la piu’ giovane e giovanile citta europea, e per chi e’ in cerca di buon sesso dublino e’ l’ideale… buon divertimento