in india c'è un'isola di felicità dove si vive rilassati tra mucche e bagni al tramonto

In India c’è un’isola di felicità dove si vive rilassati tra mucche e bagni al tramonto

(Premessa: questo diario andrebbe letto dopo i miei racconti di viaggio sul Triangolo d'oro e su Varanasi....

Viviaggia,,27 Ago 2023
la spagna che non sembra spagna. viaggio nel nord, tra paesi baschi, cantabria e asturie

La Spagna che non sembra Spagna. Viaggio nel nord, tra Paesi Baschi, Cantabria e Asturie

Il nostro viaggio come sempre dettagliatamente studiato e programmato, inizia sabato 5 agosto con volo...

mapy,,27 Ago 2023
istria, tra natura e cultura alla scoperta di un pezzo d'italia che fu

Istria, tra natura e cultura alla scoperta di un pezzo d’Italia che fu

Per progettare questo itinerario mi sono basata sulla guida turistica della Croazia della Lonely Planet alla...

Accordino,,26 Ago 2023
puglia e matera, bellezze senza tempo a confronto in un viaggio 'storico' nel sud italia

Puglia e Matera, bellezze senza tempo a confronto in un viaggio ‘storico’ nel Sud Italia

Le bellezze di Puglia e Matera. Un viaggio targato Luca, Sabrina e Leonardo Diario di viaggio Sabato 22...

LucaGiramondo,,26 Ago 2023
c'è un'isola nel cuore dei caraibi dove si respira l'atmosfera tipica del nord europa, ma c'è un motivo

C’è un’isola nel cuore dei Caraibi dove si respira l’atmosfera tipica del Nord Europa, ma c’è un motivo

Dopo aver prenotato Aruba nel 2020, quest'anno abbiamo deciso di riprovarci con una delle ABC ma cambiando...

PaFre,,25 Ago 2023
la più bella città della spagna? È il perfetto connubio di arte, natura e vita notturna

La più bella città della Spagna? È il perfetto connubio di arte, natura e vita notturna

Se mi chiedessero qual è la prima città che vale la pena visitare in Spagna, direi senza dubbio Barcellona....

Viviaggia,,25 Ago 2023
l'isola più selvaggia delle canarie è un vero paradiso di natura incontaminata

L’isola più selvaggia delle Canarie è un vero paradiso di natura incontaminata

Abbiamo considerato quest’isola in quanto era l’unica delle Canarie che non avevamo ancora visitato....

ebarra1,,24 Ago 2023
tra sogno e realtà, ecco perché questa regione della turchia è il desiderio di tutti i turisti

Tra sogno e realtà, ecco perché questa regione della Turchia è il desiderio di tutti i turisti

La Cappadocia è una destinazione unica, magica, che merita assolutamente il viaggio e che rimarrà per...

Gaia2006,,23 Ago 2023
cornamuse, whiskey e castelli: 7 giorni in scozia alla scoperta di una terra davvero straordinaria

Cornamuse, whiskey e castelli: 7 giorni in Scozia alla scoperta di una terra davvero straordinaria

Sergio, 61 anni, e Marta, 57 anni, sono i protagonisti di questo viaggio. Marta ha organizzato l’itinerario...

Sergio&Marta,,22 Ago 2023
nove giorni a londra, per una vacanza british tra royal family e... downton abbey

Nove giorni a Londra, per una vacanza British tra Royal Family e… Downton Abbey

Negli ultimi mesi, Londra è stata un’indiscussa protagonista della cronaca mondiale. Nel settembre del...