lavanda, borghi e bistrot: viaggio tra alta provenza e costa azzurra, dove la francia è da cartolina

Lavanda, borghi e bistrot: viaggio tra Alta Provenza e Costa Azzurra, dove la Francia è da cartolina

Giugno 2023. Se ne parla da un po’ e stavolta si parte: destinazione Alta Provenza e Costa Azzurra. La...

Coti,,12 Set 2023
normandia e bretagna, un viaggio di coppia itinerante alla scoperta del nord della francia

Normandia e Bretagna, un viaggio di coppia itinerante alla scoperta del Nord della Francia

Normandia e Bretagna, un viaggio di coppia itinerante per scoprire il nord della Francia attraverso due...

salmen,,12 Set 2023
tranquilla, meravigliosa ed esclusiva: i tre volti della grecia raccontati con le sue isole più belle

Tranquilla, meravigliosa ed esclusiva: i tre volti della Grecia raccontati con le sue isole più belle

Voliamo con easyjet su Santorini, volo acquistato a marzo per luglio a circa 300€ per 4 a/r senza bagagli....

vani,,11 Set 2023
prima volta in asia: poca thailandia, molto vietnam e un po' di cambogia

Prima volta in Asia: poca Thailandia, molto Vietnam e un po’ di Cambogia

Avviso che il reportage del nostro viaggio sarà privo di dettagli sui nomi dei ristoranti dove abbiamo...

beatribbi,,11 Set 2023
il paese del sorriso ti farà scoprire un modo affascinante e completamente diverso di vivere

Il paese del sorriso ti farà scoprire un modo affascinante e completamente diverso di vivere

Due settimane per un'esperienza straordinaria, ricca di scoperte culturali, paesaggi mozzafiato e incontri...

fil_saret,,10 Set 2023
singapore e kuala lumpur, due mondi a confronto tra isole poco turistiche e grattacieli sfavillanti

Singapore e Kuala Lumpur, due mondi a confronto tra isole poco turistiche e grattacieli sfavillanti

Dopo un bellissimo ed impegnativo viaggio di 10 anni fa dal Borneo alle Perenthian, abbiamo deciso di tornare...

mokina,,10 Set 2023
il viaggio della vita? È un magnifico safari tra deserti, dune e gole nel paese più fotogenico d'africa

Il viaggio della vita? È un magnifico safari tra deserti, dune e gole nel paese più fotogenico d’Africa

Abbiamo organizzato il viaggio con quasi un anno di anticipo, sapendo che in Namibia molte delle...

marti80,,09 Set 2023
dal mare delle maldive alle madrase di samarcanda, ecco un'idea di viaggio rotolando verso est

Dal mare delle Maldive alle madrase di Samarcanda, ecco un’idea di viaggio “rotolando verso Est”

Complice Wizz Air e la sua espansione di rotte verso est, questo anno facciamo un “on the road”...

accipicchiolina,,09 Set 2023
valencia a settembre, i consigli per vivere un viaggio nella città più giovane della spagna

Valencia a settembre, i consigli per vivere un viaggio nella città più giovane della Spagna

Viaggio di coppia alla scoperta di Valencia, una delle città più entusiasmanti della Spagna che negli...

dodi62,,09 Set 2023
città, mare e tanta natura selvaggia: viaggio alla scoperta della terra di sandokan

Città, mare e tanta natura selvaggia: viaggio alla scoperta della terra di Sandokan

La Malesia è forse il più bel viaggio fatto da me e mio marito, un mix di città, cultura, mare e...