tra vino e candele, sono loro i borghi delle marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Tra vino e candele, sono loro i borghi delle Marche perfetti per una gita di sapori in autunno

Dopo aver visitato Gradara e Pesaro, nel secondo itinerario alla scoperta delle Marche toccheremo alcuni...

19Simone80,,16 Nov 2023
questo sentiero è il percorso ideale per scoprire l'alto adige in autunno tra foglie, meleti e castagne

Questo sentiero è il percorso ideale per scoprire l’Alto Adige in autunno tra foglie, meleti e castagne

Partiamo in un uggioso week end di Novembre con destinazione Südtirol e con l'intenzione di riuscire a...

Ery81183,,15 Nov 2023
nel cuore delle marche, tra bronzi dorati e tartufi alla scoperta di due incredibili borghi italiani

Nel cuore delle Marche, tra bronzi dorati e tartufi alla scoperta di due incredibili borghi italiani

L'itinerario questa volta è molto intenso, non dal punto di vista delle località visitate, ma dalle cose...

19Simone80,,15 Nov 2023
il nord delle marche è una terra incredibile da scoprire tra mare e sacralità

Il nord delle Marche è una terra incredibile da scoprire tra mare e sacralità

Dopo aver visitato Pergola e altre località nella Provincia di Pesaro Urbino, ci spostiamo poco più a sud....

19Simone80,,14 Nov 2023
viaggio di coppia in sudafrica? prima leggi i 10 consigli per goderti al meglio questa vacanza

Viaggio di coppia in Sudafrica? Prima leggi i 10 consigli per goderti al meglio questa vacanza

Doverosa premessa: è un viaggio fantastico che rifarei con molto, molto piacere. Quindi non esitate a...

Babadingding,,13 Nov 2023
la meraviglia di una terra lontana: ecco come scoprire al meglio l'indonesia, la terra delle 18000 isole

La meraviglia di una terra lontana: ecco come scoprire al meglio l’Indonesia, la terra delle 18000 isole

Questo racconto sarà così organizzato: all'inizio raccoglierò una serie di consigli utili per coloro che...

jaguar89,,13 Nov 2023
il kenya in autunno, un modo originale e organizzatissimo di scoprire la mia africa

Il Kenya in autunno, un modo originale e organizzatissimo di scoprire “la mia Africa”

Io e Chicca, la mia compagna, abbiamo deciso di concederci un viaggio autunnale. Dopo aver meditato sul dove,...

PaChi,,12 Nov 2023
quattro giorni a madeira, in portogallo: un oceano (atlantico) di spunti e colori

Quattro giorni a Madeira, in Portogallo: un oceano (Atlantico) di spunti e colori

Mancano due giorni alla mia partenza in solitaria per Madeira. Mentre le racconto il mio piano di viaggio,...

aliche,,12 Nov 2023
sette giorni a lisbona, la capitale vista oceano che ti stupisce tra gotico e baccalà

Sette giorni a Lisbona, la capitale vista Oceano che ti stupisce tra gotico e baccalà

Sette giorni a Lisbona. Si parte il 17 settembre da Malpensa, arrivo a Lisbona ore 13,45, con 30 minuti di...

Thelma18,,11 Nov 2023
ricca di cultura, spiagge e vita notturna questa città è la vera sorpresa della spagna mediterranea

Ricca di cultura, spiagge e vita notturna questa città è la vera sorpresa della Spagna mediterranea

Per cominciare, desidero salutare tutti i viaggiatori e soprattutto coloro che si accingono a leggere questo...