a fine stagione, le isole della grecia sono una meta sorprendente di spiagge e città ricche di storia

A fine stagione, le isole della Grecia sono una meta sorprendente di spiagge e città ricche di storia

La Grecia che ho lasciato dietro di me non esiste più. Sparita, svanita, il tempo che passa inesorabile se...

Strange62,,14 Ott 2023
un tour alla scoperta del marocco, con il cuore rivolto a un paese ferito

Un tour alla scoperta del Marocco, con il cuore rivolto a un paese ferito

Il racconto dei nostri lettori si riferisce a un viaggio avvenuto prima del devastante terremoto che ha...

Mister66,,12 Ott 2023
il viaggio su strada più bello di sempre è un vero e proprio tour tra parchi, città e incredibili siti naturali

Il viaggio su strada più bello di sempre è un vero e proprio tour tra parchi, città e incredibili siti naturali

Racconto di un viaggio alla scoperta degli Stati Uniti, terra sorprendente e dalla bellezza che si apprezza,...

Paolo DN,,10 Ott 2023
la capitale gastronomica d'europa è una città facile da raggiungere e dagli incredibili tesori da scoprire

La capitale gastronomica d’Europa è una città facile da raggiungere e dagli incredibili tesori da scoprire

Abbiamo scelto Bordeaux per il consueto viaggetto europeo d’autunno un po’ per caso, ma una volta...

Coti,,09 Ott 2023
da bangkok attraversando la cambogia e il vietnam fino ad hanoi

Da Bangkok attraversando la Cambogia e il Vietnam fino ad Hanoi

Ho cominciato a cercare i biglietti aerei per questo viaggio a settembre 2022 però i prezzi dei voli erano...

marcos68,,09 Ott 2023
trentino in autunno: un viaggio alla scoperta di val rendena, valle dei laghi e non solo

Trentino in autunno: un viaggio alla scoperta di Val Rendena, Valle dei Laghi e non solo

Le vacanze di settembre, secondo le ultime ricerche, sono sempre più apprezzate dagli italiani. Una delle...

BStefania,,08 Ott 2023
in italia c'è una città senza tempo che sfida la storia a colpi di tradizione e di splendidi affacci panoramici

In Italia c’è una città senza tempo che sfida la storia a colpi di tradizione e di splendidi affacci panoramici

Su Napoli, la sua gente e le sue prelibatezze sono state scritte milioni di pagine e canzoni, ma forse non...

martina.z,,07 Ott 2023
lontano dalle coste e dal caos estivo, la sardegna insolita è uno scrigno incredibile di bellezze da scoprire

Lontano dalle coste e dal caos estivo, la Sardegna insolita è uno scrigno incredibile di bellezze da scoprire

Da tempo desideravo raccontare una Sardegna un po’ insolita, lontano dalle coste e dal caos dei mesi...

Ilaria Piras,,05 Ott 2023
14 giorni in india: un viaggio alla ricerca della spiritualità nel paese più popoloso al mondo

14 giorni in India: un viaggio alla ricerca della spiritualità nel paese più popoloso al mondo

Alla fine d'agosto di quest'anno 2023 abbiamo fatto un viaggio in India per 14 giorni, eravamo solo donne...

meugos,,03 Ott 2023
tra antichissime tradizioni e modernità, ecco come organizzare un viaggio fai da te nel cuore pulsante del medio oriente

Tra antichissime tradizioni e modernità, ecco come organizzare un viaggio fai da te nel cuore pulsante del Medio Oriente

Israele fai da te? È possibile. Ecco come organizzare da soli un breve viaggio nel Paese della storia e...