Giamaica no problem!

La nostra sede fissa è stato il merrils beach resort II di negril (***) dal quale abbiamo girato per la parte ovest dell' isola. Non è particolarmente ricca di monumenti e luoghi storici, me è unica per il paesaggio e l' ambiente che ti circonda. Unica nel genere rispetto al resto dei caraibi con usanze e ritmi tutti loro. Negril e il resto dei...
Scritto da: Alberto Barbieri
giamaica no problem!
Partenza il: 15/07/2003
Ritorno il: 30/07/2003
La nostra sede fissa è stato il merrils beach resort II di negril (***) dal quale abbiamo girato per la parte ovest dell’ isola.

Non è particolarmente ricca di monumenti e luoghi storici, me è unica per il paesaggio e l’ ambiente che ti circonda. Unica nel genere rispetto al resto dei caraibi con usanze e ritmi tutti loro.

Negril e il resto dei porti turistici vive nel mito di miami mentre il resto vive pacifico la giornata! Da non perdere la tomba di Bob Marley, Ocho Rio, Dinner’s Falls, Montego Bay, Lucea, tomba di Peter Tosh, Ys falls, black river, savana la mar.

Posti turistici, prezzi turistici! Io ora che ho un po girato opterei per una bella gita nelle montagne perchè la natura è unica e anche i montanari! il resto della vacanza classica è molto dispendiosa perchè si paga tutto in dollari (contrattate sempre sul prezzo). Non si muore di fame, ma solo pollo jerk e frutta!!! Se avete librie e altre cose che per voi in italia sono inutili portateli con voi e regalateli!!!