Giamaica for ever

Ragazzi che viaggio... partenza a Luglio da Milano Malpensa per Montego bay 12 ore no stop a 12000 m. Siamo arrivati in jam di pomeriggio caldo pazzesco pioggia terrificante umidita' esagerata tutto riassunto in 45 G. Dopo le solite registrazioni all'ufficio immigrazione prendiamo un bus direzione Negril 25 min ed eccoci in hotel, la mia ragazza...
Scritto da: montegobayandne
giamaica for ever
Partenza il: 15/07/2006
Ritorno il: 05/08/2006
Ragazzi che viaggio…

partenza a Luglio da Milano Malpensa per Montego bay 12 ore no stop a 12000 m.

Siamo arrivati in jam di pomeriggio caldo pazzesco pioggia terrificante umidita’ esagerata tutto riassunto in 45 G. Dopo le solite registrazioni all’ufficio immigrazione prendiamo un bus direzione Negril 25 min ed eccoci in hotel, la mia ragazza subito vuole andare in spiaggia ed e’ proprio li che facciamo il primo incontro con i giamaicani che subito ci vogliono vendere di “tutto” (un po rompiballe ma tranquilli basta saperli prendere) Ma concentriamoci sul viaggio e sulle cose da vedere subito immersioni alla barriera corallina dove osservare razze enormi aragoste e vari pesci tropicali,casa di bob marley molto suggestiva ma niente di ke’ y-s falls bellissime cascate dove vi potrete tuffare con l’aliana black river quello di 007 mi raccomando li’ fate il bagno con i coccodrilli e per concludere fatevi un bel giro da negril ad ocho rios circa 4 ore ad andare e 4 al ritorno vi gusterete la giamaica al max. Una volta li fatevi in risalita le cascate…Cmq fatevi portare in giro andate a ballare da alfred’s se volete visitate anke “l’hedonism” andate a mangiare al kuiaba andate a vedere il tramonto al rick’s e fate anke un bel tuffo, le piantagioni di maria l’half moon uno degli hotel piu’ lussuosi al mondo…. Potrei continuare per ore cmq girate girate e girate e capirete solo cosi’ ke terra e’ veramente la giamaica… Tornando ai giamaicani non vi preoccupate alcuni sono bravissimi altri un po meno cmq state sempre attenti in generale non andate in giro soli soprattutto di notte uscite sempre con la guida organizzata e non date troppe confidenze per il resto NON PROBLEM MON