Genova Barcellona A/R

Siamo partiti da Genova l'1 gennaio 2005 in macchina in direzione Spagna. La prima sosta è stata a Tolosa in Francia ospiti da un amico. Tolosa è una città carina. Il giorno dopo siamo ripartiti verso Il principato di Andorra... La città Andorra la Vella non offre niente di culturalmente interessante ma è un luogo dove si può fare shopping...
Scritto da: Claudia La
genova barcellona a/r
Partenza il: 01/01/2005
Ritorno il: 08/01/2005
Siamo partiti da Genova l’1 gennaio 2005 in macchina in direzione Spagna. La prima sosta è stata a Tolosa in Francia ospiti da un amico. Tolosa è una città carina. Il giorno dopo siamo ripartiti verso Il principato di Andorra… La città Andorra la Vella non offre niente di culturalmente interessante ma è un luogo dove si può fare shopping frenetico a dei prezzi interessanti… In particolare profumi alcoolici inforatica e tabacchi…

La sera siamo ripartiti da Andorra abbiamo fatto il Tunnel del Cadì (9,40 €) e ci siamo fermati a dormire nella città di Barga.

Il giorno dopo BARCELLONA… Abbiamo dormito all’Hotel OPEN.. Molto pulito e centrale. Abbiamo passato 2 giorni a barcelona curiosando per le vie del centro. Abbiamo mangiato una paella Fantastica al ristorante Mar del al Ribeira dietro la chiesa di santa maria del mar. Dopo 2 giorni siamo andati a Girona. Città molto carina e anctica. Poi Figueres con visita al museo Dalì. Figueres è una città veramente triste ed il museo onestamente non vale i 10 € dell’ingresso anche se è interessante. Abbiamo dormito a Cadaques.Il paese è veramente carino. In più abbiamo mangiato all’Hostal di Anita. Un pò caro (40 € ) ma ne vale veramente la pena.

Il giorno dopo siamo ripartito e purtroppo abbiamo iniziato la via del ritorno…