Furteventura isola troppo tranquilla

Salve sono albyc77 e vorrei racontarvi l'avventura mia e di mia moglie a fuerteventura.partiamo il 22/8 da catania aereo puntuale e niente da dire per la compagnia aerea iberia tutto apposto,arriviamo nel nostro mega villaggio "sea club barcelo' jandia playa" verso le 2 di notte quindi gia' il primo giorno si puo' dire saltato,non ci accoglie...
Scritto da: albyc77
furteventura isola troppo tranquilla
Partenza il: 22/08/2007
Ritorno il: 29/08/2007
Salve sono albyc77 e vorrei racontarvi l’avventura mia e di mia moglie a fuerteventura.Partiamo il 22/8 da catania aereo puntuale e niente da dire per la compagnia aerea iberia tutto apposto,arriviamo nel nostro mega villaggio “sea club barcelo’ jandia playa” verso le 2 di notte quindi gia’ il primo giorno si puo’ dire saltato,non ci accoglie nessuno tranne l’assistente francorosso che gia’ era presente all’aeroporto ci assegnano la stanza e andiamo a dormire(per la stanza niente da dire belle stanze ma pulizia molto deludente).

il 2°giorno rimaniamo nella struttura in piscina per vedere l’animazione esistente e notiamo che effettivamnete animazione non c’e ne ci sono solo 5 ragazzi che cercano di fare qualcosa ma ci riescono anche male basta che nel catalogo diceva animazione italiana ma quando…!villaggio frequentato da tantissimi spagnoli,tedeschi,inglesi italiani pochi…Cmq poi passiamo al cibo molto scadente e pulizia molto scadente state attenti perche’ abbiamo visto degli scarafaggi,mangiare ripetitivo e pesante…! 3°giorno escursione a lanzarote partenza alle 6 morti dal sonno e facciamo circa 2 ore di autobus per arrivare a corralejo e prendere il traghetto…Arrivando ci vediamo circondati da vulcani tanti vulcani,ci portano prima in un posto simpatico lo jameos del agua dove ci sono delle cose veramente interessanti da vedere e poi dopo al parco del tymanfaia dove ci fanno vedere delle dimostrazioni come effettivamente il vulcano ancora e’attivo…Ma niente paura!torniamo sfiniti verso le 20.30 nel villaggio…E andiamo a ninna.

poi vedendo che sia nel luogo dove ci troviamo che nel villaggio si fa ben poco noleggiamo una macchina assieme ai nostri amici e andiamo un po’ in giro per l’isola…Da visitare playa di sotavento,caleta de fuste,le dune si corralejo molto belle…Cioe’ noi alloggiavamo nella zona piu’ brutta!!vi dico anche che in quest’isola non c’e nessun divertimento o per lo meno molto pocoquindi se volete fare una vacanza rilassante bene se no vi tagliate le vene…!!gli ultimi giorni piscina,spiaggia(niente da dire molto belle)idromassaggio,sauna cioe’ una vita da anziani!!!giorno 29/08 partiamo alle 7 di mattina quindi altro giorno fregato facciamo fila all’aeroporto circa 1 ora e poi ci imbarchiamo verso le 10.40 per arrivare a catania via bari verso le 17.30!!!cosa dire per finire di questa vacanza,la vacanza e’stata un fallimento onestamente ci aspettavamo molto di piu’ a livello di vita ci sono piu’ caprette che persone…Concludo dicendo che onestamente non ci tornerei piu’ e non la consiglio a nessuno tranne che si voglia fare una settimana di ieno relax e nient’altro…Ciao a tutti da albyc77