Fun island

Eccomi qua a raccontare il nostro viaggio alle Maldive e piu' precisamente Funislad dell'atollo di Malè sud. Siamo partiti da Milano con ben 3 ore di ritardo in quanto l'aereo aveva disponibili solo 4 bagni su 8. Siamo partiti e il volo e' stato tranquillo.Atterrati all'aeroporto ci siamo imbarcati per Funisland alla quale siamo giunti dopo circa...
Scritto da: archigor
fun island
Eccomi qua a raccontare il nostro viaggio alle Maldive e piu’ precisamente Funislad dell’atollo di Malè sud.

Siamo partiti da Milano con ben 3 ore di ritardo in quanto l’aereo aveva disponibili solo 4 bagni su 8.

Siamo partiti e il volo e’ stato tranquillo.Atterrati all’aeroporto ci siamo imbarcati per Funisland alla quale siamo giunti dopo circa 1 ora di barca veloce.

Lisola e’ a forma di ellisse ed ha la spiaggia molto ampia, e’ circondata dalla barriera corallina e da un lato ha una laguna molto vasta con un mare tranquillo dove e’ possibile fare snorkelling.

E’ stata una vacanza stupenda dove sono stato una settimana scalzo e a petto nudo per tutto il tempo come desideravo da tempo…Proprio fuori dal mondo.