Fuerteventura non ti dimentico!

L'anno scorso sono stata con 5 mie amiche e il mio fidanzato all'isola di fuerteventura che fa parte delle isole canarie, beh mi è piaciuta tantissimo, le spiagge erano sabbiose e il mare cristallino sembrava di essere ai caraibi, anche se forse un po' troppo freddo essendo oceano era ugualmente uno spettacolo fare il bagno e poi era il mese di...
Scritto da: stefania&marco
fuerteventura non ti dimentico!
Partenza il: 26/04/2004
Ritorno il: 03/05/2004
Viaggiatori: in gruppo
Ascolta i podcast

L’anno scorso sono stata con 5 mie amiche e il mio fidanzato all’isola di fuerteventura che fa parte delle isole canarie, beh mi è piaciuta tantissimo, le spiagge erano sabbiose e il mare cristallino sembrava di essere ai caraibi, anche se forse un po’ troppo freddo essendo oceano era ugualmente uno spettacolo fare il bagno e poi era il mese di aprile!!!! Abbiamo affittato due macchine e andavamo in giro per l’isola alla ricerca delle spiagge più carine e più famose come la spiaggia di sottovento che si trova a sud dell’isola, battuta moltissimo dai surfisti e dove il vento non manca anzi!!!! Una sera poi abbiamo anche provato una titpica trattoria imboscatissima sulla spiaggia, sembrava un ristorante da pescatori, ma molto suggestiva ed economica soprattutto, ricordo ancora una salsa all’aglio buonissima, da non mangiare assolutamente se si deve baciare qualcuno lo si potrebbe uccidere. La sera poi andavamo in quei localini tipici a ballare nella zona di Corallejo che era nord dell’isola, e dove di giorno era molto trafficata soprattutto per lo shopping.

Comunque mi sono proprio divertita. Le persone che abbiamo incontrato nel nostro albergo erano persone giovani e pochi stranieri quindi è stato molto facile fare amicizia e soprattutto mantenerla, visto che a tutt’oggi ci vediamo ancora qui nella triste a Milano…A tutti voi che mi leggete, andateci perchè è davvero carina e non costa cara anzi!!!! Buon viaggio a tutti