Fuerteventura 2

Dopo l'Egitto vorrei comunicarvi la nostra esperienza alle Canarie precisamente isola di Fuerteventura. Ho acquistato il pacchetto via internet dalla Caesartour e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Il volo con Futura air è stato regolare, addirittura mezz'ora di anticipo per il ritorno. La Veratour che ha organizzato il pacchetto è...
Scritto da: Marina Brusadelli
fuerteventura 2
Partenza il: 03/08/2004
Ritorno il: 10/08/2004
Dopo l’Egitto vorrei comunicarvi la nostra esperienza alle Canarie precisamente isola di Fuerteventura. Ho acquistato il pacchetto via internet dalla Caesartour e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Il volo con Futura air è stato regolare, addirittura mezz’ora di anticipo per il ritorno. La Veratour che ha organizzato il pacchetto è sempre stata presente anche nell’albergo. Il trattamento allinclusive era proprio tale, persino il gelato nel pomeriggio ed super alcolici la sera. Si pagava solo ombrellone e lettini 2 per 13 euro. (neanche in italia) La catena hotel Surnise ha parecchie strutture in tutta l’isola noi eravamo alla playa jandia loc. Morojable nel sud dell’isola. La spiaggia lunghissima gande e pulitissima i bagnini presenti come sulle spiagge californiane… Il mare da urlo!!! verde smeraldo come ai caraibi e pulito i pesci li peschi fino a riva e ti nuotano tra le gambe. Portarsi una tavoletta per fare bodysurf perchè è troppo divertente. Il vento non era forte mi sono scottata xchè non senti i 30 gradi. Ad agosto l’acqua è fresca all’entrata poi stai bene anche per mezz’ora. Gli scoiattoli scendono anche in spiaggia e mangiano dalle tue mani, idem per i gabbiani. I nudisti non sono molti, ci sono zone per prendere il sole nudi e sembra di essere nell’eden. Mia figlia ha fatto le treccine su tutta la testa con soli 50 euro le ragazze di colore sono bravissime e veloci. Se fate più di una settimana noleggiate anche l’auto xchè ci sono tante spiagge belle da vedere e corralejo al nord dell’isola merita!!! Non pensavo di trovare natura e tranquillità, abbiamo staccato veramente e prima o poi torneremo per provare anche il nord dell’isola. ciao marina