pasqua nel viterbese, tra giardini mostruosi e palazzi papali

Pasqua nel Viterbese, tra giardini mostruosi e palazzi papali

Quest'anno per Pasqua ci siamo regalati una bella vacanza in Italia, viviamo nel paese più bello del mondo...

chiara7171,,06 Apr 2023
egitto ad aprile e pasqua sul nilo: la magia delle piramidi a primavera

Egitto ad aprile e Pasqua sul Nilo: la magia delle Piramidi a primavera

18 aprile 2019 - Giorno 1 Volo Milano Malpensa – LuxorMotonave Jaz Crown Jubilee con pensione completa...

ielenia77,,05 Apr 2023
il parco nazionale più... colorato d'italia, all'insegna di borghi sul mare e trekking

Il parco nazionale più… colorato d’Italia, all’insegna di borghi sul mare e trekking

La Liguria è una regione spesso sottovalutata dal turismo, ma in realtà nasconde meraviglie che meritano di...

Giramondo,,03 Apr 2023
il tour dei due laghi 'paradisiaci' del piemonte tra basiliche e santuari sospesi nel vuoto

Il tour dei due laghi ‘paradisiaci’ del Piemonte tra basiliche e santuari sospesi nel vuoto

Distanti tra loro quanto la larghezza di un Mottarone qualsiasi, questi due laghi sono - ciascuno nelle loro...

BarbaraCera,,03 Apr 2023
due passi nelle fiandre, tra bruges e bruxelles

Due passi nelle Fiandre, tra Bruges e Bruxelles

Questa volta come meta per le mie vacanze ho scelto una città di importanza internazionale: Bruxelles, sede...

motta d.,,02 Apr 2023
slovenia fai da te: tour tra lubiana, lago di bled e la gola di vintgar

Slovenia fai da te: tour tra Lubiana, Lago di Bled e la Gola di Vintgar

Una nuova scoperta ha arricchito questa mia lunga estate di viaggi: la Slovenia. Il mio compleanno infatti è...

AlixA,,02 Apr 2023
uzbekistan e turkmenistan, un viaggio di riflessione tra le ex repubbliche sovietiche

Uzbekistan e Turkmenistan, un viaggio di riflessione tra le ex Repubbliche Sovietiche

Una certa ironia è stata la reazione comune una volta comunicata la destinazione delle nostre vacanze;...

Meridiano307,,01 Apr 2023
due settimane in sicilia, tour tra le grandi bellezze dell'isola bella del mediterraneo

Due settimane in Sicilia, tour tra le grandi bellezze dell’Isola Bella del Mediterraneo

Finalmente dopo un anno di duro lavoro si avvicinano le vacanze estive e soprattutto la prima vacanza con la...

Giramondo,,31 Mar 2023
weekend a 6 zampe in trentino-alto adige. ecco come godersi la regione con cane al seguito

Weekend a 6 zampe in Trentino-Alto Adige. Ecco come godersi la regione con cane al seguito

Abbiamo deciso di partire per un weekend in Tentino Alto Adige per concederci qualche giorno lontano dalla...

Giramondo,,27 Mar 2023
foreste, panorami e cristiano ronaldo. madeira è l'isola dai mille volti (con un aeroporto da paura)

Foreste, panorami e Cristiano Ronaldo. Madeira è l’isola dai mille volti (con un aeroporto da paura)

Cinque giorni a Madeira. Dal 27 febbraio al 3 marzo 2023. Volo Ryanair Bergamo-Funchal, 106 euro a testa...