religiosi e contemporanei, viaggio nei balcani delle mille fedi

Religiosi e contemporanei, viaggio nei Balcani delle mille fedi

Alla scoperta dei Balcani. Viaggio dal 20 al 28 maggio per visitare alcune delle località più belle e...

giusep11,,10 Giu 2023
la 'rotta delle emozioni' è il percorso verde nel cuore del brasile

La ‘Rotta delle Emozioni’ è il percorso verde nel cuore del Brasile

Alla scoperta del Brasile per un viaggio che non ha età. Parte seconda. Rotta delle emozioni, da Fortaleza a...

wayan55,,08 Giu 2023
ristoranti, catacombe e librerie: ecco il lato più originale della città eterna

Ristoranti, catacombe e librerie: ecco il lato più originale della Città Eterna

L’anno scorso abbiamo festeggiato a Roma il mio quarantesimo compleanno: abbiamo trascorso dei giorni...

superele1982,,06 Giu 2023
dighe, montagne e scorci mozzafiato: ecco il bellunese che non ti aspetti

Dighe, montagne e scorci mozzafiato: ecco il Bellunese che non ti aspetti

Non è stato semplice iniziare a scrivere il diario del nostro ultimo viaggio a Belluno, città dove abbiamo...

Ilaria Piras,,06 Giu 2023
moderna e in continua evoluzione, la perla del golfo persico ti stupisce così

Moderna e in continua evoluzione, la perla del Golfo Persico ti stupisce così

Sono sempre stata attratta da queste città che ti portano dritte verso il futuro e Doha, nonostante sia in...

Silvia Blondi Biondaro,,03 Giu 2023
marocco, il sogno di una bambina che diventa realtà

Marocco, il sogno di una bambina che diventa realtà

Il mio sogno arabo è iniziato grazie alla letteratura: leggendo Il Piccolo Principe, all’età di dodici...

Voyavels,,01 Giu 2023
viaggio a lanzarote, tra le opere di manrique e le spiagge nere

Viaggio a Lanzarote, tra le opere di Manrique e le spiagge nere

Lanzarote, dal 7 al 19 maggio 2023 Diario di viaggio Domenica 7 maggio Parcheggiato a Caselle da Ceretta...

Lurens55,,31 Mag 2023
romantische strasse in camper, un'avventura tra borghi e natura della germania

Romantische Strasse in camper, un’avventura tra borghi e natura della Germania

Hai presente quelle Domeniche pomeriggio che fuori piove e tu e tua moglie state lì, sul divano, davanti al...

Zembo,,31 Mag 2023
maiorca, ecco le spiagge più belle e facili da raggiungere

Maiorca, ecco le spiagge più belle e facili da raggiungere

Il viaggio a Maiorca è stato organizzato in poco tempo, essendo io al 5° mese di gravidanza abbiamo optato...

naty85,,26 Mag 2023
l'arcipelago delle meraviglie è il posto perfetto dove staccarsi dal mondo

L’arcipelago delle meraviglie è il posto perfetto dove staccarsi dal mondo

Aprile 2023. Quest'anno abbiamo deciso di sfruttare il ponte del 1 maggio (2023) per premiarci con un...